| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Cari amici bb ers che leggete, come alcuni di voi sanno questo è circa il secondo mese che mi alleno seriamente grazie anche al vs aiuto. Volevo un parere di chi è più esperto di me per togliermi un dubbio... Ultimamente soffro di uno stato di nervosismo continuo, aggressività, fatica nel dormire, da un pò di tempo ho smesso anche di bere il caffè perchè mi rende decisamente troppo nervoso. Ora... non sono mai stato un pacioso, ma in questo periodo la cosa mi sembra essere molto più fisica che mentale, nervi a fior di pelle, battito cardiaco che accelera, voglia di colpire ogni cosa, tendenza ad alzare la voce anche nella più pacifica delle conversazioni, può essere dovuto dal fatto che dato che mi sto allenando molto intensamente, ho in circolo una quantità di adrenalina superiore rispetto a quando non facevo niente tale da rendermi nervoso? P.S. se è OT spostatemelo.
__________________ When you live the flesh, is the beginning of the end, it will take you in, then will spit you out behold the flesh and the power it holds... |
| |||
| Beh si avvicinano gli esami universitari..... ma non mi è mai successo di essere a sti livelli
__________________ When you live the flesh, is the beginning of the end, it will take you in, then will spit you out behold the flesh and the power it holds... |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Non sono un esperto ma posso dire che ho letto centinaia di articoli e libri sul bb,e da quel che ho capito il tuo problema sta nell'allenamento. Un allenamento eccessivo porta il corpo ad un esaurimento fisico e in poche parole per farmi capire, il corpo esegue dei movimenti grazie al tuo cervello che manda impulsi quindi la conseguenza del tuo allenamento ha affaticato anche il cervello rendendoti nervoso. Molto importante è che questo è un sintomo del sovrallenamenot quindi di consiglio di rallentare o cambiare qualcosa.CIAO!!! |
| |||
| si, sembra piu' uno stato di sovrallenamento.... pero' dopo solo due mesi, mi sembra strano.
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| a meno che non si ammazza.... l'euforia fà strani skerzi, io a maggio circa, dopo un paio di mesi che mi allenavo seriamente ho passato un periodo simile joe, ero in low carb, molto hardo x la verità, e stressatissimo fisicamente, praticamente non mi fermavo mai, sempre a fare qualcosa, e già mi allenavo 4 volte coi pesi ed ero abbastanza "pronto a rizzarmi", una settimana di scarico passivo mi ha fatto rientrare nei ranghi.. addirittura sono aumentato di circonferenze 8o
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| amico mio: stanotte io sono andato a nanna a mezzanotte e m son svegliato alle 5 con i mente quel cacoso data set delle foto satellitari8) . in effetti ho anche io esami alle porte ed è normale...l'anno scorso a febbario (sempre per esami) mi svegliavo alle 2-3 di notte (dopo 3-4 ore di "sonno") con n mente le distribuzioni, le dimostrazioni ecc...vivila ALLA MENO PEGGIO
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
| |||
| l'importante è che nn finiamo come il Mentzer, fui colpito da questo fatto quando lessi parte del suo diario di all, a prendere anfetamine per reggere il ritmo
__________________ "...perchè qualsiasi numero, vedi, è un limite..." ---------------------------------------------------- citius altius fortius |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |