| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ragazzi ma è normale ke io martedi ho allenato spalle e skiena,oggi mi ritrovo con un dolorino(ma proprio piccolo piccolo) nel bicipite destro?ce l'ho sia quando stendo il braccio ke quando lo piego...e oggi dovrei allenare proprio i bicipiti...ke mi consigliate?io me la sento di allenarli,ma stò dolorino...devo preoccuparmi? |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
allenati ma presta la max attenzione se dovesse aumentare o darti una brutta impressione fermati e fatti vedere
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Quote:
scusa..è stato + forte d me....
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| ||||
| Quote:
Prova a prolungarlo fino a circa 20 min e senti come và. Ovviamente nel riscaldamento farai rientrare anche le prime tre serie di bicipiti, le quali saranno eseguite con sistema incrementale: 50-60-70% di 1RM. Dopo queste prime tre senti come 'risponde' il muscolo (.....mmmm...no, non gli devi parlare!!! ).Abbi cura di fare un defaticamento decente alla fine del work out, comprensivo di stretching per la zona dolorante e per i distretti muscolari limitrofi e comunque utilizzati nella sessione di allenamento. Buon lavoro.
__________________ Alessandro Stranieri Fitness Consultant Fisiologo Clinico dell'esercizio Team Experience Panatta Sport www.stranieri-fitnesstrainer.it alessandro@stranieri-fitnesstrainer.it NON CHI COMINCIA, MA COLUI CHE PERSEVERA.... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |