| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| PER USARE AL MEGLIO LE POTENZIALITA' DELL'ELETTROSTIMOLATORE ABBINATO AGLI ALLENAMENTI COME BISOGNA FARE? iO AVREI PENSATO AD UN PAIO DI SOLUZIONI ME NE DATE ALTRE O SE GIA' PENSATA DA ME MI CONSIGLIATE LA MIGLIORE? 1)usarlo nei giorni di riposo stimolando i muscoli allenati il giorno prima, 2)usarlo nei giorni di allenamento stimolando i muscoli da allenare, 3)usarlo nei giorni di allenamento stimolando i muscoli allenati, 4)usarlo nei giorni di allenamento stimolando i muscoli allenati due giorni prima e il giorno di riposo stimolare quelli da allenare il giorno prima (cioe':il lunedi' mi alleno e stimolo con l'elettro i muscoli allenati il venerdi',il martedi' stimolo i muscoli da allenare il mercoledi',il mercoledi' mi alleno e stimolo i muscoli allenati il lunedì,il giovedi' stimolo i muscoli da allenare venerdi', il venerdi' mi alleno e stimolo i muscoli allenati mercoledì,il sabato defaticamento,domenica stimolo i muscoli da allenare il lunedi'.In questo modo penso di preparare con l'elettro il muscollo all'allenamento il giorno prima e successiavamnete di mantenerli attivi.) Graize in anticipo per i vostri suggerimenti e risposte.
__________________ Baciamo le mani picciotti |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |