Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Riposo & Recupero

Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-29-2004, 08:42 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Jun 2004
Predefinito Armando

Scusa se ti cito così platealmente, magari noti prima il post...
Ho un problema che mi porto dietro da anni,un mio caro amico che ho anche allenato x alcuni mesi e che presenta una cifosi pronunciata da molti anni e nonostante si alleni con i pesi,e spazi anche in altri campi dello sport,non riesce a risolvere .
Ora il punto è in realtà lui non pone molta attenzione al fatto...ma io si, nel senso che sono interessato al problema o perlomeno incuriosito.
E' possibile secondo te che sia un problema solo psicologico?Essendo lui anche miope,e quindi soggetto negli anni ad avere una posizione con il collo spostato in avanti,ma non solo ha anche avuto problemi di comunicazione verso gli altri..etc etc...
Spero tu mi risponda,mi rendo conto che è un quesito un pò anomalo.Ma mi dispiace vedere un fisico superbo,con un collo spostato in avanti.(tra le altre cose se gli faccio assumere un portamento eretto,lo mantiene anche x ore.finchè poi si distrae..(sono un rompipalle)ciao e thank 8)
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione