| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ragazzi io avrei diciamo un "problema"...l'ultima volta ke feci le analisi uscirono certi valori sballati(anke se però mi ero allenato 2 giorni prima,può essere per questo?:?) e questo ha fatto preoccupare e non poco mia madre ke ha minacciato di farmi smettere con la palestra,anke se però io finora son sempre riuscita a convincerla ke i valori eran sballati xkè mi ero allenato pochi giorni prima..ora io non mi alleno esattamente da giovedi...domani dovrei rifare le analisi...dovrei aspettarmi qualke valore sballato??vi prego ditemi di no ke ne va del mio futuro da bber |
| |||
| Quote:
|
| |||
| bè questo lo so,in fondo è normale..xò so anke ke l'allenamento "accentua" ancor di più queste variazioni...anke se xò io credo ke,seguendo un regime alimentare corretto(anke se iperproteico),non dovrebbe dar questi problemi...o si? |
| |||
| Quote:
aspetta la risposta di qlke esperto... ciao ciao |
| |||
| Purtroppo l'allenamento altera alcuni valori e una dieta iperproteica pure (ad esempio l'azotemia). Prima di fare delle analisi dovresti star fermo, cioe' non allenarti, per almeno 4 o 5 giorni.
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| anzi sennò sai ke faccio?non so se può essere una soluzione ma io invece di allenarmi domani ora questa settimana me la piglio di festa semmai! così le analisi me le faccio giovedi(dopo ke è passata una settimana)però nel frattempo la dieta da massa la continuo a seguire comunque...tu ke ne dici? |
| |||
| per esperienza...se ti alleni duramente e segui una dieta IPERPROTEICA nemmeno 5 giorni bastano per far tornare i valori nella norma.
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| e cosa intendi per "evidenti problemi"?no ma io non mi preoccupo..il fatto è ke se mammina vede i valori fuori dalla norma...ADDIO PALESTRA! oppure,cosa forse anke peggiore,mi farà preparare la dieta da un dietologo..e,si sa,le palestre i medici non le han mai potute vedere...quindi non so ke fare...se le facessi giovedi e in questi due giorni rimanenti diminuissi un pò le proteine?xò..di quanto??( |
| |||
| sarebbe meglio seguire una dieta normale, ma visto che un giorno in piu' o in meno, non ti cambierebbe nulla, continua cosi', almeno vedi se ci sono anomalie (comunque se non hai evidenti problemi, non ti preoccupare).
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |