Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Riposo & Recupero

Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-29-2005, 01:25 PM
Member

Aggiungi Data: Jul 2005
Predefinito Analisi!

ragazzi io avrei diciamo un "problema"...l'ultima volta ke feci le analisi uscirono certi valori sballati(anke se però mi ero allenato 2 giorni prima,può essere per questo?:?) e questo ha fatto preoccupare e non poco mia madre ke ha minacciato di farmi smettere con la palestra,anke se però io finora son sempre riuscita a convincerla ke i valori eran sballati xkè mi ero allenato pochi giorni prima..ora io non mi alleno esattamente da giovedi...domani dovrei rifare le analisi...dovrei aspettarmi qualke valore sballato??vi prego ditemi di no ke ne va del mio futuro da bber
  #2 (permalink)  
Vecchio 08-29-2005, 01:42 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: nord-est italy
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da raffy8502
ragazzi io avrei diciamo un "problema"...l'ultima volta ke feci le analisi uscirono certi valori sballati(anke se però mi ero allenato 2 giorni prima,può essere per questo?:?) e questo ha fatto preoccupare e non poco mia madre ke ha minacciato di farmi smettere con la palestra,anke se però io finora son sempre riuscita a convincerla ke i valori eran sballati xkè mi ero allenato pochi giorni prima..ora io non mi alleno esattamente da giovedi...domani dovrei rifare le analisi...dovrei aspettarmi qualke valore sballato??vi prego ditemi di no ke ne va del mio futuro da bber
parlo da profano, ma credo ke dipenda anke dalla dieta che segui, non solo dall'allenamento...
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-29-2005, 01:50 PM
Member

Predefinito

bè questo lo so,in fondo è normale..xò so anke ke l'allenamento "accentua" ancor di più queste variazioni...anke se xò io credo ke,seguendo un regime alimentare corretto(anke se iperproteico),non dovrebbe dar questi problemi...o si?
  #4 (permalink)  
Vecchio 08-29-2005, 01:52 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: nord-est italy
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da raffy8502
bè questo lo so,in fondo è normale..xò so anke ke l'allenamento "accentua" ancor di più queste variazioni...anke se xò io credo ke,seguendo un regime alimentare corretto(anke se iperproteico),non dovrebbe dar questi problemi...o si?
mi dispiace raffy non sono la persona più indicata per risponderti...riskierei di dirti cavolate...

aspetta la risposta di qlke esperto...

ciao ciao
  #5 (permalink)  
Vecchio 08-29-2005, 02:28 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2005
Locazione: Sassari
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91
Predefinito

Purtroppo l'allenamento altera alcuni valori e una dieta iperproteica pure (ad esempio l'azotemia). Prima di fare delle analisi dovresti star fermo, cioe' non allenarti, per almeno 4 o 5 giorni.

------------------------ C.A.F. ----------------------
  #6 (permalink)  
Vecchio 08-29-2005, 02:53 PM
Member

Predefinito

bè,io l'ultimo allenamento l'ho fatto giovedi quindi domani sarebbe il 5 giorno tondo tondo quindi cosa devo aspettarmi?qualke valore sballato ci sarà?
  #7 (permalink)  
Vecchio 08-29-2005, 02:59 PM
Member

Predefinito

anzi sennò sai ke faccio?non so se può essere una soluzione ma io invece di allenarmi domani ora questa settimana me la piglio di festa semmai! così le analisi me le faccio giovedi(dopo ke è passata una settimana)però nel frattempo la dieta da massa la continuo a seguire comunque...tu ke ne dici?
  #8 (permalink)  
Vecchio 08-29-2005, 04:31 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2004
Locazione: milano
Predefinito

per esperienza...se ti alleni duramente e segui una dieta IPERPROTEICA nemmeno 5 giorni bastano per far tornare i valori nella norma.
  #9 (permalink)  
Vecchio 08-29-2005, 06:24 PM
Member

Predefinito

e cosa intendi per "evidenti problemi"?no ma io non mi preoccupo..il fatto è ke se mammina vede i valori fuori dalla norma...ADDIO PALESTRA! oppure,cosa forse anke peggiore,mi farà preparare la dieta da un dietologo..e,si sa,le palestre i medici non le han mai potute vedere...quindi non so ke fare...se le facessi giovedi e in questi due giorni rimanenti diminuissi un pò le proteine?xò..di quanto??(
  #10 (permalink)  
Vecchio 08-29-2005, 03:05 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Apr 2005
Locazione: Sassari
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91
Predefinito

sarebbe meglio seguire una dieta normale, ma visto che un giorno in piu' o in meno, non ti cambierebbe nulla, continua cosi', almeno vedi se ci sono anomalie (comunque se non hai evidenti problemi, non ti preoccupare).

------------------------ C.A.F. ----------------------
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione