| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ciao, domandina : stanotte ho passato la notte in bianco per un mal di testa alluncinante, che mi perseguita anche adesso. Oggi pom dovrei allenarmi (seduta con bi e tri cipiti). Che faccio?? Il mal di testa passa con lo sforzo (e sarà una scheda massacrante) oppure meglio fare pausa e riprendere domani? Vorrei allenarmi decisamente al meglio! p.s. se ho sbagliato sezione spostami, scusate. |
| |||
| Quote:
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| temo domani di avere poco tempo. E quando mi alleno non voglio avere pensieri di altro tipo. Devo scegliere la soluzione migliore...ma credo che oggi mi riposerò...forse |
| |||
| Altrimenti potresti farti una dormita nel pomeriggio (3h-4h max) e allenarti stasera sul tardi... Una volta l'ho fatto, nn resi proprio alla grande, ma mi ha aiutato cmq....
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| infatti me ne sono rimasto a casa al calduccio... ![]() mi allenerò domani nel primo pomeriggio |
| |||
| ok, ragazzi mi sono ripreso dopo una bella dormita...e pure un bel sogno... ![]() oggi pomeriggio spacco tutto...!! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |