| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| c'è chi dice che è poco. vorrei alcuni commenti da voi (specialmente da qualche magrone come me) sull'efficacia di questa frequenza di allenamento, che privilegia l'intensità invece della frequenza, o se invece sarebbe meglio portarli a 3, diminuendo l'intensità di ogni singolo allenamento. grazie
__________________ Le mie idee sono cambiate. La mia forza no. |
| |||
| Sarebbe meglio portarli a 3 mantenendo l intensita invariata (dando per scontato che sia al massimo); piu avanti, li porterei anche a 4.
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| lo posto qui... 1°giorno -------- 3x10 lat machine avanti 3x10 pulley basso 2x10 hyperextension 3x10 curl bilanciere 2x10 curl concentraz. 3x10 leg extension 3x10 leg curl 3x10 calf seduto 2°giorno -------- 3x10 panca piana 3x10 pectoral machine 2x10 tirate ai cavi 3x10 lento dietro 3x10 pectoral inversa 3x10 french press 3x10 cavi x tricipite ad 1 mano
| |||
| non mi piace meglio split a 3 per ridurre la sovrapposizione dei muscoli e poi anche quella suddivisione IMHO e' controproducente che ne dici di provare petto dorso tricipiti bicipiti spalle gambe opp petto bicipiti dorso tricipiti spalle gambe |
| |||
| la seconda che hai detto è ottima... penso che nella prossima scheda (2 gruppi muscolari a volta invece di 3) e 3 sedute settimanali attuerò questi accoppiamenti...grazie!