| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ragazzi io ho un problema al tendine rotulio e il ginocchio mi faceva male il dott mi consiglio di aumentare la massa del quadricipite per nn gravare totalmente sul legamento ho iniziato cn l'elettro stimoltatore e poi giu' di pressa e vi devo dire che i dolori ora non ci sono piu' dopo aver aumentato la massa del quadri ma il rpoblema al tendene resta sempre |
| |||
| Recupera dal problema, prima di allenare il muscolo. |
| |||
| ragazzi io ho un crociato rotto...è passato un anno e ora nn mi da grossi problemi corro,e posso pratikare tutti gli esercizi senza dolore...al max il giorno dopo mi da fastidio,ma mai dolore....il mio consiglio e di allenare tutta la struttura della gamba,tutti i muscoli pricipalmente il quadricipite...ma nn con 80 kili messi su,è una condanna a morte!Potresti farti male veramente....la pressa allegeriscila....consigli da uno ke ne ha passate! operazioni stampelle e palestra....ora sto meglio...e mi devo ancora operare(un altra volta!)....quindi stai attento fai gli esercizi con moderazione e senti il tuo corpo come reagisce....ciao e buona fortuna! |
| |||
| Cmq sil hai il legamento crociato rotto o hai una lesione parziale?Ti spiego...se tu hai il legamento rotto al 100% evita esercizi ke vanno a gravare sulle ginokkia e vai di pressa,leg exstension(molto leggero,nn superare i 30 kg) leg curl,se hai il legamento crociato rotto al 40 50% beh la kosa kambia...puoi tranquillamente svolgere gli esercizi (con cautela è normale),dovresti come hanno gia detto potenziare il quads...e rikordate se il elgamento è buono al 50 60 % il ginokkio e da considerarsi un buon ginokkio degno di essere usato in palestra e dovunque! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |