| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Dunque succede a volte che essendo stressati,cioè stanchi ci si allena lo stesso,ed ecco che appare il mal di testa... Ma a cosa è dovuto in realtà? stress,quindi stanchezza? aumento della pressione? cambio del tempo? Vediamo...
__________________ HOBO |
| |||
| Non ho mai avuto mal di testa in vita mia! 8)
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| mah, per quello che ne so io durante l'attività fisica in genere si alza la pressione sanguigna, e siccome l'organismo a volte non riesce ad adeguarsi istantaneamente a questo maggiore afflusso di sangue al cervello ecco che scaturisce la nevralgia. Non so forse l'ho fatta troppo semplice :P |