| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ciao a tutti! mi presento sono massimiliano da salerno! insegno in palestra varie discipline di cui la preferita è l'hiphop! purtroppo ho avuto un incidente con la moto a fine maggio riportando fratura spiroide scomposte di perone a malleolo esterno dx.... sto facendo il terzo ciclo di fsk ke prevede ormai x la maggioranza esercizi alle macchine e specifici con 5/7serie per 10 rips! sporadicamente vado in piscina e faccio 1o2 volte pesi per la parte superiore concentrandomi piùche altro sul recupero della forza!mi datre qke consiglio su alimentazione e allenamento? |
| |||
| visto che stai recuperando cerca di mangiare il + sano possibile x evitare l accumulo di grassi. Quindi limita gli alcolici e se riesci elimina i grassi saturi, se riesci limita i carbo a cena. Buon recupero e benvenuto!
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |