| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ciao a tutti, circa 10 giorni fa durante il mio trasloco di casa ho spostato un mobile a freddo e mi sono ucciso... prima l'avambraccio, poi deltoide posteriore e trapezio, sono 10 giorni che vado avanti a muscoril e atrotec .. all avambraccio mi è passato ma al trapezio mi fa ancora un gran male .. la domanda è questa : dovrei smettere di allenarmi? avete qualche buon aneddoto???? vi prego aiutatemi se potete perche mi scoccia troppo non allenarmi per nulla.. ciao a tutti. |
| |||
| Quote:
Ti scoccia star fermo, e lo capisco. Me se non ti riposi e recuperi dall'infortunio nel modo migliore rischi di prolungare esageratamente la guarigione e quindi la ripresa dell'attività... Un po' come avere un cancro al polmone e continuare a fumare... (Esempio un po' crudo ma spero possa rendere l'idea)
__________________ PLUS PILUM AD OMNIBUS!!! |
| |||
| Credo che sia più una contrattura. Usa muscoril compresse, parlane con il tuo medico. Alternanza cadlo/freddo e stretching sono l'ideale. |
| |||
| Quote:
io x una contrattura trascurata ne pago ankora le conseguenze(vabbè lasciamo perdere ke ho avuto anke un incidente stradale)...
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |