| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| non so se è la sezione giusta,cmq avrei una domanda da farvi...mia madre mi ha prenotato una visita da un epatologo,più precisamente una radiografia,per il fegato..sapete,io già quando ero più piccolo avevo le transaminasi un pò alte, e ora anke x la dieta ke seguo e l'allenamento son ancora un pò più alte....vi volevo kiedere,mi consigliate di far presente al medico ke mi alleno?cioè,potrebbe uscire qualcosa di "anormale" legato all'allenamento o alla dieta? |
| |||
| Più che all'allenamento o alla dieta io farei il punto sull'integrazione, cioè fargli presente se assumi alcune sostanze, che sò creatina, tribulus o altro...
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Fai esami dopo 5-7 giorni dall'ultima sessione con i pesi, altrimenti i valori saranno sempre sballati. Per il fegato usa cardo mariano, aloe vera, vitamina A, vitamine B, Nac, glutatione, evita cibi troppo grassi. |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |