| |||||||
| Riposo & Recupero Alimentazione ed integrazione specifica. Recupero infortuni e consigli vari sull'argomento. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| l ultima volta ke nn dormivo quasi ninte d notte era x colpa dello stress...lavoravo in modo pesante e nn ce la facevo a portare avanti sia lavoro ke palestra...anke se mangiavo stavo scendendo d peso essendo sottoposto a cariki d lavoro sempre crescenti dalla mattina fino a sera in palestra... il risultato è stato un infortunio alla skiena 6 mesi fa...un calo ponderale di 4kg stankezza kronica...una polmonite lieve ke m è durata 2 settimane...cn 39 d febbere e m è anke spuntato il dente dl giudizio... quando cominci a dormir male è un segnale ke il korpo t da x dirti d staccare un po' la spina...o se nn puoi staccarle tutt..almeno qualkuna
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| Quote:
porca miseria ho pagato il semestrale la settimana scorsa
__________________ Se Noi Per Primi Ci Riteniamo Poco Interessanti, Molto Difficilmente Riusciremo A Convincere Gli Altri Del Contrario... |
| |||
| Quote:
io facevo l idraulico in un cantiere(e t assicuro ke è dura...)..ora nn lo faccio + anke perlè ho ankora un po' d rognette e nn m va d rovinarmi oltremodo... kmq m svegliavo alle 7 e mezza ogni mattina....tornavo a casa alle 6 se andava bene..prendevo la roba e andavo in palestra..dopo 8 ore d scale..cassette pesanti...viti tubi e chiavi inglesi...un altra ora d panca piana croci e curl m distruggevano..ho retto x un mese..poi m sn deciso ad andare in palestra sabato e domenica ma era kmq gravoso...perkè nn riuscivo a sovracompensare... quando ho deciso d scaricare attivamente cn un 3 giorni alla settimana d aerobica al 70% era troppo tardi..avevo già fatto un po' d danni....poi appena ho recuperato mi è arrivata la mazzata dell incidente stradale..ma è un altra storia.. il mio consiglio è scaricare l'intensità e fare aerobica leggera x un po' d settimane..e vedi come va!! buon sonno skull...
__________________ MAIK TORETTO detto "IL DOM":ho una bombola di nos al posto del cervello...acido lattico ke scorre nelle vene e una lattina d redbull ke mi fa da testicolo!..... |
| |||
| grazie maik... farò come hai detto tu, fino a qnd nn mi arrivano le ferie!
| |||
| Anchio ho problemi col sonno,,, ieri (Domenica) mi sono alzato alle 8:00,,,, e sono andato a dormire alle 22:00,, purttroppo ho dormito solo da mezzanotte e mezza alle 6:10 ![]() ![]() quando vado in palestra risulto molto piu debole fisicamente, e mentalmente (mi manca grinta).... consigli? |
| |||
| Riempiti di vaitamine B (benexol B12), magnesio e continua ad assumere la melatonina, passa a quella Strong (5 mg) Aggiungi lo scarico come già già consigliato. Se nemmeno funziona, hai bisogno di più riposo e di una integrazione ancora più specifica. Aggiungi qualcosa per detossificare il fegato, probabilmente affaticato dalle "follie" estative.
__________________ Soft Tissue Management www.armandovinci.com info@armandovinci.com |