Ciao A TUTTE!
Mi sono iscritta ora al sito!

Vi scrivo per chiedervi un aiuto, in particolare vorrei chiedervi se riuscite a darmi qualche consiglio su quali esercizi svolgere in palestra.
Ho praticato canoa a livello agonistico per diversi anni, ora però mi alleno solo a livello amatoriale perchè non volevo "ingrossarmi" troppo

(se mi passate il termine).. la mia situazione attuale è: da Ottobre seguo 2 allen alla settimana di nuoto (uno di 1h e uno di 1h30m) a ritmo abbastanza sostenuto, in più uscirò in barca qualche giorno (con tutta la calma del mondo) e mi restano 3 giorni in cui dedicarmi a palestra e/o corsa.
Conosco praticamente tutti gli esercizi in palestra perchè la preparazione invernale di canoa prevedeva sempre numerose sedute in pal ma sempre concentrate su bicipiti / schiena..ecc..
Quello che vorrei è sicuramente eliminare i chili (pochi - che ho buttato sù rallentando il ritmo degli allenamenti) e poi vorrei diminuire il diametro del mio braccio senza che diventi floscio, vorrei comunque avere una certa tonicità e definizione nel corpo!
Spero di essermi spiegata bene.... Non so davvero che fare!
Vi ringrazio in ogni caso a tutte e Buon allenamento!