| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Pan,hai capito bene. Ne ho parlato con tutte e due le istruttrici,dicono che non c'è problema..secondo me "mando buttato" o l'uno o l'altro allenamento,cioè: uno dei due non sarà efficace,non servirà a niente,allora forse sarebbe meglio fare solo la prima parte,i primi 20 minuti della lezione di aerobica: è "cardio" e basta. Io credo che soprattutto la parte della lezione di tonificazione mi serva davvero poco dopo una sessione di sala-pesi.Però loro dicono di non preoccuparmi,quindi mi fido. Il dubbio mi è rimasto,però..di sicuro mi sbaglio,parla senza cognizione di causa. Pan,ragazzi,che dite? 350 funziona così: sono sia ripetizioni lente che veloci. Però l'esecuzione dell'esercizio effettivamente rischia di essere penalizzata,soprattutto per i nuovi arrivati che magari non sanno come fare gli addominali.
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| grazie pan,(si lavoro sodo in sala pesi,ma essendo una scheda fatta in funzione dell'ora di aerobica che faccio dopo,non è completa,credo.)proverò a fare l'addome per conto mio. Tanto credo di aver capito come si fanno i vari tipi di esercizi,non penso di aver più bisogno di essere seguita per la loro esecuzione.
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |