| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| squat e leg curl (o stacchi) 2 x 5 di entrambni e stai a posto se no con tutto quello che fai in aerobica la cellulite la accumuli... decidi in che giorno allenare le spalle (anche se nn ce ne sarebbe bisogno,come per il petto,basterebbero solo le croci, in qnt lo aleni anche in aerobica)...
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| |||
| grazie hombre,esatto! E' l'esercizio che ho nella scheda. Ok,quindi modifico la scheda. Allora gli esercizi per le spalle li faccio in meniera leggera,e l'hack squat (mi sta sulle palle quella pressa malefica,tanto..) lo sostituisco con lo squat. Poi aggiungo anche gli addominali. Li aggiungo anche se ne faccio poi 300-350 a lezione di aerobica? Ma quel leg curl (oggi mi ci sono incastrata dentro,una scena patetica.. ) è normale che con 15 kg riuscivo a malapena a muoverlo?!8o Grazie ragazzi..
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Quote:
per lo streching fa come dice roccia a fine seduta,ma all'inizio allungamenti di 5-10 secondi ci stanno bene per risvegliare muscoli,legamenti,tendini e organi del golgi...
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| |||
| Ok Orex.. A giudicare dalle modifiche che hai proposto alla mia scheda,la parte C) della scheda è quella che ti sembra più fatta bene! Venerdì faccio la C),declino la panca,faccio la pressa solo dopo aver fatto le aperture,e finisco con lo streching. Grazie mille..
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Si gli addominali è meglio che li togli:sarebbe come gettare benzina sul fuoco(lo diceva un grande a proposito dei polpacci). Per l'hack squat come ti ho detto toglilo,lo squat e\o gli affondi vanno bene. Per le spalle fai solo 1 esercizio magari meglio le distenzioni. Non vorrei sconvolgerti la scheda ma ti dico quello che penso. Lo stetching vero e proprio fallo alla fine. |