| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ciao ragazzi, avrei bisogno di un suggerimento per la mia scheda dato che in palestra il mio istruttore fa il copia ed incolla di tutte le schede....( cioè a tutte le ragazze da sempre la solita scheda).... dunque premettendo che riuscirei ad allenarmi 3/4 volte alla settimana e che il mio obiettivo e quello di asciugarmi e modellarmi senza mettere su massa, qual'è l'allenamento che mi consigliate?( i miei obiettivi sono quelli di rassodare glutei, cosce e addominali)....grazieeeeeeeeeeeeee. |
| |||
| Che moderatriceeeeee..... ![]() Se non vuoi mettere su massa (neanche 1g) ti deludo: in palestra qualcosa metterai su, non diventando per una specie di Pitbull. Si potrebbe in effetti fare un circuito + aerobica 1 o 2 volte alla settimana, come specificava la nostra moderatrice. Da quanto ti alleni? Che esercizi conosci? Un modello potrebbe essere: -Lun Petto (2 es) Addome (1 es) Quads (2 es) Bicipiti (1 es) - Mer Aerobica come vuoi fino a 20 minuti -Ven Dorso (2 es) Femorali (2 es) Tricipiti (1 es) Addome (1 es) Polpacci (1 es optional)
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
| |||
| Nella mia palestra si allena una signora e devo dire che data la sua eta(oltre la quarantina) ha un bel fisico ed inoltre non fa le solite schede da donna ma si allena proprio con i pesi (e devo dire che carica abbastanza).Quello che volevo dire è che le donne per quanto esi facciano non arriveranno mai alla mole di un ragazzo,ma avranno sempre le forma aggraziate tipiche del gentil sesso. |
| ||||
| Partendo dal modello del Saggio Pilon, ti "suggerisco": -Lun Petto (1 es) Addome (1 es) Quads (1 es) Bicipiti (1 es) cardio 10' ripeti tutto per 3 volte. recuperi 1' max tra un esercizio e l'altro - Mer squat/glutei ai cavi/leg curl Aerobica come 30 'minuti -Ven Dorso (1 es) spalle (1es) Tricipiti (1 es) Addome (1 es) Polpacci (1 es optional) 10' cardio ripetere 3volte come lunedi per modalita' di esecuzione ed esercizi specifici affidati al tuo trainer che ti conosce di persona. NDR) Prima di diventare una donna stile camionista, dovrai : a) licenziarti dal tuo attuale lavoro perche' non avrai tempo b) andare in palestra ogni giorno mattina e sera (anche se qui diranno che il breve ma intenso e' meglio ed io dico che bisogna sperimentare cosa funziona sul proprio fisico), c) cominciare ad assumere tante di quelle sostanze che ti prosciugheranno le finanze e ti gonfieranno come l'omino Michelin d) mangiare mangiare mangiare ... non mi sembra tu possa correre questo "rischio". buon lavoro!
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |
| |||
| Mi sorge dal cuore un interrogativo: come facciamo ad insegnare alla gentile signorina gli esercizi che non sa?
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |