| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ciao ragazzi, avrei bisogno di un suggerimento per la mia scheda dato che in palestra il mio istruttore fa il copia ed incolla di tutte le schede....( cioè a tutte le ragazze da sempre la solita scheda).... dunque premettendo che riuscirei ad allenarmi 3/4 volte alla settimana e che il mio obiettivo e quello di asciugarmi e modellarmi senza mettere su massa, qual'è l'allenamento che mi consigliate?( i miei obiettivi sono quelli di rassodare glutei, cosce e addominali)....grazieeeeeeeeeeeeee. |
| |||
| Che moderatriceeeeee..... ![]() Se non vuoi mettere su massa (neanche 1g) ti deludo: in palestra qualcosa metterai su, non diventando per una specie di Pitbull. Si potrebbe in effetti fare un circuito + aerobica 1 o 2 volte alla settimana, come specificava la nostra moderatrice. Da quanto ti alleni? Che esercizi conosci? Un modello potrebbe essere: -Lun Petto (2 es) Addome (1 es) Quads (2 es) Bicipiti (1 es) - Mer Aerobica come vuoi fino a 20 minuti -Ven Dorso (2 es) Femorali (2 es) Tricipiti (1 es) Addome (1 es) Polpacci (1 es optional)
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
| ||||
| dorsali polpacci spalle e braccia son passati di moda?
__________________ Quote:
|
| |||
| Nella mia palestra si allena una signora e devo dire che data la sua eta(oltre la quarantina) ha un bel fisico ed inoltre non fa le solite schede da donna ma si allena proprio con i pesi (e devo dire che carica abbastanza).Quello che volevo dire è che le donne per quanto esi facciano non arriveranno mai alla mole di un ragazzo,ma avranno sempre le forma aggraziate tipiche del gentil sesso. |
| |||
| Mi sorge dal cuore un interrogativo: come facciamo ad insegnare alla gentile signorina gli esercizi che non sa?
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |