| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
basta bere quelli senza zukkeri aggiunti...
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Buongiorno! Grazie Fettina! Grazie Wolpiro..è più o meno quello che sto facendo,anche se in realtà non mangio 5 volte,forse 3. Di fritto,e di soffritto,non sto facendo uso. Detesto il tacchino..ma adoro la bresaola. Il sale non lo uso, mai,nemmeno nell'acqua di cottura della pasta. Olio :ne uso un cucchiaino a pranzo e uno a cena. La cola light..mi piace,ma la trovo trovo troppo dolce. Ad oggi ho perso un chilo e mezzo! (vi dedico questo calo di peso,sentitevi onorati. )Ho iniziato 6 gg. fa a mangiare in maniera corretta. So che magari saranno i cosiddetti "liquidi" che perdi all'inizio,però sono contenta lo stesso. Mi hanno fatto finalmente la scheda per la sala pesi. lunedì la prendo e la metto on line. L'istruttrice che me l'ha fatta mi piace molto,ma voglio comunque un vostro parere. Posso fare un diario qui,on line,giusto? Ciao ragazzi,grazie mille,non posso di certo aiutarvi sul piano dell'allenamento e dell'alimentazione,ma se avete qualcosa da chiedere di prettamente femminile,sono qui! Baci
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| per noi è un piacere aiutarti anche senza avere niente in cambio baci buon finesettimana
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Quote:
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |