| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Dunque,forse ieri ho mangiato troppo poco? o in maniera sregolata secondo voi? Pranzo. 60 gr. di pasta condita con un po' d'olio. Insalata Un po' di zucchine lesse Due uova,un tuorlo e due albumi in padella Pomeriggio: 3 mandarini,un po' di mela. Cena: Una bistecca alla griglia,insalata, 3 crackers. 2 mandarini Verso le due però stavo morendo,quindi ho mangiato: uno Yogurt bianco con un cucchiaino di miele e 4 fette biscottate ai cereali. Non so,forse ho pasticciato. Che dite? grazie ragazzi!
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| ehm..l'ho dimenticata. Male,vero? stamattina però ho fatto colazione,un caffè e due fette biscottate. Poi sono andata in palestra. adesso sono tornata.. ora andrò a pranzare..con petto di pollo alla griglia e insalata e 3 crackers. Sbaglio?
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Cracker e pane li eviterei o almeno limitarli alla prima parte della giornata. Meglio la frutta,poi dal pomeriggio alla sera meglio la verdura.Per qunto rigurarda le proteine intendo yogurt al mattino,o uova sode,(ma al mattino,boh?) mentre a pranzo e a cena pollo,manzo,pesce,bresaola,prociutto crudo magro. Al mattino va bene latte o yogurt con della frutta. |
| |||
| Ah ok,va bene.Grazie mille Roccia.. Uova sode no,le detesto..però pandora mi ha detto che vanno anche bene in padella,con un filo d'olio. La bresaola la adoro. Senti ma la carne rossa meglio assumerla due volte la settimana,preferendo la carne bianca? Grazie ancora..sei e siete gentilissimi.
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |