| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| PS: ..in realtà detesto frutta e verdura. fatico a mangiarne..mi piacciono i cachi..sono deleleteri per la dieta,immagino..confermi?
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Deleteri no,mangiali preferibilmente la mattina ma sono "restrittivi"(sono stato garbato)ù Quindi introduci più fibre. Devi considerare che più che una dieta deve essere un piano alimentare facilmente rispettabile altrimenti la dieta dura un giorno. |
| |||
| credo di aver capito cosa intendi per "restrittrivi",ma come hai potuto notare,anche nel caso della "preparazione h"..sono un po' tarda. Fin'ora reggo bene..ho inziato l'altro ieri! Addirittura 72 ore di dieta!! A parte gli scherzi,ho abbastanza autocontrollo..non è la prima volta che rieduco la mia alimentazione. stavolta mi auguro sia l'ultima però! Devo perdere 5 kg,ed asciugarmi..prima o poi posto le foto,così mi sparate addosso,magari serve da stimolo..
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
Si..è che sto diventando una proteina..l'istruttore mi ha detto che le banane aiutano anche per quel che riguarda l'allenamento perchè attutisce la fomazione di acido lattico. Confermate? Baci e buongiorno a tutti
| |||
| Ottimo,tanto a me mature fanno schifo.. Roccia,oggi inzio SALA PESI!! Se riesco a prendere la scheda ve la posto.. Grazie,come sempre..
| |||
| Roccia che faccio,mi prendo le misure delle gambe,braccia etc.etc.? può essermi utile o serve solo a chi sta mettendo massa per vedere i miglioramenti?