| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ragazzi scusate.. voi che mangiate quando avete attacchi di fame dopo cena (mia cena: 100gr. di tonno naturale,pomodori,5 crackers,fagioli..)come se non aveste cenato?! no perchè io ho veramente fame. Dunque. Frutta no,va limitata alla prima parte della giornata. Cairboidrati no. Ma se solo vedo un' invisibile particella molecolare proteica,vomito. Già ne mangio a sufficienza. Che fare,a parte attaccarsi alla bottiglia d'acqua?! Grazie..
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Grazie Roccia,certo che è meglio di niente,ma..sorpresa! Ora non ho frutta secca..domani la compro. Speriamo di arrivare a domani..
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| esatto, per gli attacchi di fame mangia qlke arachide, noce o mandorla: ti saziano e fanno più bene che male cmq anche l'idea di bere tanto aiuta, personalmente se mi riempio di acqua la fame mi passa...
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Grazie Hombre,infatti mi attacco alla bottiglia. Anche per non attaccarmi alle sigarette. Arachidi?! Ah si? Me le hanno sempre demonizzate..Tengo duro,tengo duro..oggi sono andata a pranzo da mia nonna,portando con me una bistecca da cucinare..c'è stato una sorta di match Eva-VS-Nonna, se ho tenuto testa a mia nonna che ha tentato in continuazione di ingozzarmi di fritti vari,tengo testa anche alla fame nera! Grazie Alex,avevo dimenticato l'esistenza dei finocchi..o meglio,l'avevo rimossa.. Domani compro pure i finocchi.Domani ho una cena fuori,però. Ristorante francese,il simposio del burro. Chi vincerà?
| |||
| Io dopo cena avevo abbastanza fame stasera e sono andato coi miei amici al mc, dove ho mangiato 1 crispy mc bacon, un mc chiken e i chiken mc nuggets da 9 crocchette con salsa barbecue chiudendo in bellezza con un dragon shake (quello del mc menu orientale). ora sto abbastanza bene, probabilmente non faccio neanche il pre nanna
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |