| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| comprati delle proteine in polvere gusto che preferisci e ci fai i budini...tanto le pro male nn ti fanno
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| Quote:
__________________ Per cambiare, per diventare un'altra cosa, dobbiamo prima sapere che cosa siamo |
| |||
| scusa nico ma visto che parliamo di una donna che ha come obbiettivo rassodarsi e non di certo mettere massa, come fai a consigliargli di mangiare proteine in polvere....a piacimento poi... non che gli facciano male ma non ne vedo l'utilità tutto quì
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| Ciao ragazzi! Le verdure si,sono un'ottima idea. Grazie Lionking..sulle proteine..non so Bardak,non ne ho mai fatto uso,non so nemmeno a cosa servano,l'improtante è saziare la fame notturna,credo che riuscirei a farlo anche con frutta secca(se la fame è poca..) o con verdure. alla fine l'altra sera ho magiato dell'insalata. Posso chiederti,Lion,perchè hai specificato che le carote devono essere crude? Io le mangio solo crude,è per curiosità che te lo chiedo. Cotte cos'hanno che non va? Ciao ragazzi,grazie
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| ||||
| Parlavamo di confronto nutrizionale tra la frutta secca e il cioccolato, non confondiamo le cose. Se poi una ragazza si vuole mangiare un pezzo di cioccolato perche' le piace e appaga di piu' sono fatti suoi. Le proteine in polvere per ora lasciamole stare, se si assume il giusto valore di proteine dai cibi e' meglio (ti mangi qualche albume che ha solo prot e sei a cavallo). Per la fame notturna per una donna, non direi di ricorrere al prenanna se si e' in ipocalorica e non in fase di massa. Sgranocchia un po' di verdura , carote o finocchi e stop.
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |
| ||||
| Quote:
![]() Cmq l'indice glicemico è la capacità di un alimento di innalzare il livello di zuccheri nel sangue e conseguentemente provocare un rilascio di insulina. Se questo accade, (innalzamento degli zuccheri eccessivo, e rilascio di insulina), puoi trasformare quei carboidrati in adipe (detta alla buona), avere cali di tono dovuto ad ipoglicemia e dopo avere di nuovo fame. Praticamente la pasta visto che non ha fibre m ha anzi tutti zuccheri di facile digeribilità viene subito assimilata e quindi ha un indice glicemico alto. Le verdure al contrario, poichè ricche di acqua e fibre non alzano la glicemia e l'insulina, perciò puoi mangiarne in quantità senza avere paura di ingrassare. Le carote tra le verdure sono quelle che contengono un po' + di carbo rispetto alle altre che ti ho elencato nel post sopra. Se le mangi crude lasci l'indice glicemico basso, se invece le cuoci, le rendi molto + digeribili e di conseguenza ne alzi l'indice glicemico. Spero di essere stato chiaro, sono ancora a stomaco vuoto ![]() Ora scappo che mi devo andare a fare un paio d'ore d'aerobica |
| |||
| Quote:
1 maggior consumo calorico a riposo 2 x preservare la perdita di massa magra e ripeto nn ho detto di mangirsi i barattoli...fatti per esempio 30gr di caseinato in acqua, viene fuori un budino molto ma molto denso che appaga palato stomaco e placa la voglia di mangiare