| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Le mandorle e la frutta secca contengono grassi buoni che in un certo senso non solo non ti fanno ingrassare ma possono favorire il dimagrimento e il mantenimento del peso. La cioccolata è dolce la frutta secca a guscio no. La frutta fresca contiene fruttosio che è uno zucchero mentre la rutta secca no. Sono 2 cose completamente diverse sotto il profilo nutrizionale. |
| |||
| No, ho letto queste cose sui libri, cioè, solo che la frutta secca ha molte calorie, so che fa bene ma io preferisco evitarla. Sì, quella della frutta fresca non l'ho mai capita. So che ha molti zuccheri e carboidrati ma non sapevo che la sera fosse meglio evitarla. E visto che ho le idee confuse, perchè non mi chiarite? |
| |||
| No, forse non ci siamo capiti. A me le mandorle non piacciono e preferisco la morte che rinunciare al cioccolato, visto che riesco a tenere ugualmente sotto controllo il mio peso, non vedo il motivo per cui rinunciare!? |
| |||
| Piccole quntità di cioccolato non è che ti fanno diventare una balena.Basta controllarsi e mangiarlo magari al mattino a colazione in quantità limitata.Se ti mangi 100g di cioccolato è troppo.30g vanno bene ma occhi sempre alle quantità,anche perchè la cioccolata da assuefazione e più ne mangi più hai voglia. La frutta secca fa bene ma se non ti piace è un altro discorso,quello che volevo farti capire è che non fa ingrassare. Nelle giuste quantità puoi mangiare tutto.Cerca però di mangiare cose buone e salutari e poco lavorate(es.no patate fritte,grassi idrogenati,merendine...).Per il resto posta la tua dieta e programma attuale e vediamo di aggiustarla al meglio secondo le tue necessità |
| |||
| Ciao Angel,io credo che loro intendessero "frutta secca": cioè non solo mandorle,ma anche noci,arachidi,nocciole,(anche i pistacchi,suppongo,giusto ragazzi?)..ovviamente non l'intero pacchetto,ma una manciata,una decina per plcarae la fame e arrivare serenamente alla colazione del giorno dopo. Riguardo la cioccolata,io credo che loro non stiano dicendo di eliminarla,ma di non paragonarla alla frutta secca:a livello nutrizionale la frutta secca contiene calcio,vitamina E,grassi si,ma grassi buoni,ferro,sali minerali e mi sembra che abbia anche un cotenuto proteico..(oh,ditemi se sbaglio che non voglio dare false informazioni.. )Baci
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |