Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Palestra al Femminile

Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-12-2008, 10:27 AM
Junior Member

Aggiungi Data: Jun 2008
Post Il salto

Ciao a tutti sono una nuova utente di questo forum.

Io avrei un paio di domande da porvi.

Sono una frequentatrice regolare della palestra da ormai due anni, il primo anno ho iniziato perché avevo problemi di schiena e così mi sono appassionata. L'anno scorso frequentavo 5 volte la settimana la palestra, poi cambiando palestra mi è stato consigliato di ridurre al max a 3 gli allenamenti a settimana.

Ho fatto un test totale, credo si chiami test metabolico credo, e ruoto intorno alle 2'000 calorie al giorno. mi è stata fatta un'alimentazione base integrata ad un allenamento, ma a dire la verità non vedo i grandi stravolgimenti del mio corpo che vorrei vedere (e di fatiche ne faccio parecchie) , mi piacerebbe andare oltre, in maniera naturale, nel senso, uso quotidiano di proteine e aminoacidi, niente altro, ma dopo 2 anni di palestra, obiettivamente non vedo grandi stravolgimenti del mio corpo, ed ora arriva la mia domanda:

come posso integrare un'alimentazione efficace (ho provato anche la Zona) ad un allenamento efficace? non vorrei entrare in menorrea ma arrivare ad un certo limite, insomma una bella definizione, con una certa massa, in un tempo giusto, non credo ai miracoli ma credo che dopo anni di lavoro, ora sia arrivato il momento di fare il salto.

grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata.
Samantha
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione