Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Palestra al Femminile

Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-11-2005, 11:40 AM
Junior Member

Aggiungi Data: Dec 2005
Exclamation Glutei

Salve,
sono nuova, ho 18 anni, 163 per 44 kg. Pratico body bulding da tre anni, non posso lamentarmi dei risultati, anche se la mia alimentazione non è delle migliori.
Ho però un grosso problema, dopo una dieta, ho perso ogni forma, per il seno ormai posso arrendermi se non mettermi sotto i bisturi ma vorrei fare qualcosa per i miei glutei. Non sono mai riuscita ad avere un sedere sodo, quando ero più grassa era molto floscio ma ora che sono dimagrita è piatto. Faccio molti esercizi per le gambe, preferendo lo squat eppure niente, il mio sedere non si vuole rassodare. Potreste darmi qualche buon consiglio, per favore?!
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-11-2005, 12:15 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2005
Locazione: padova
Predefinito

ciao e benvenuta.
Oltre allo squat che fai?
Cmq, per quella che è la mia breve esperienza ci sono oltre a squat, stacco da terra, gluteus machine e hack squat anche parecchi esericizi a corpo libero ottimi tipo i sollevamenti del bacino da supino (con le gambe flesse), estensioni della coscia con sovraccarico, tutti i tipo di slanci esterni e/o interni sempre con sovraccarico.
Detto questo, aspetta il parere di pandora e altri esperti che sicuramente saranno più precisi e di maggiore aiuto.
ciao
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-11-2005, 01:03 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: nord-est italy
Predefinito

ciao angel benvenuta tra noi!

A Dio è caro il silenzio...
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-11-2005, 02:03 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Mar 2005
Locazione: Roma
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da AngelOscuro