| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Il mio consiglio è quello di postare una foto, cosi possiamo valutare la situazione e consigliarti meglio ![]()
__________________ Quando sale il bruciore, lo cavalco. Quando sento dolore, ci do dentro ancora di più. So che il momento in cui percepisco dolore è quello in cui ottengo di più, ecco perchè lo amo. Il dolore non è altro che la debolezza che abbandona il corpo e, ogni volta che lo sopporto e vado avanti, divento più grosso e più forte. It' s gonna hurt..... -MASSIVE TRAINING FOR MASSIVE RESULTS- I don' t suffer from insanity.... I enjoy every minute of it! |
| |||
| Quindi, mi chiedevo, poichè ho intenzione di mettere su qualche chilo, se allenandomi, impedisco al mio sedere, crescendo, di fargli avere quella forma poco soda che avevo quando pesavo di più. Non ho foto che possono dare un'idea precisa del mio fisico, posso solo dirvi che fra me e un'anoressica non c'è molta differenza. Mi sta larga anche la taglia 40, non riesco più a riempire i miei jeans. Sinceramente non mi piaccio molto ma ho paura che ingrassando rimprendo i fianchi, rovino gli addominali e il mio sedere ritorna floscio. Per la postura, cerco di leggere più informazioni possibili per non sbagliare, perchè non ho opportunità di andare in palestra e farmi insegnare da qlc! ![]() |
| |||
| Quote:
PS: sarà possibile? PS: tranquilla,anche io ho il seno piccolo,c'è a chi piace,davvero.. ![]()
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| ||||
| Se vi fa felice , a me piace il seno piccolo che purtroppo non ho (ma non sono la maggiorata di turno eh!). L'allenamento con i pesi aiuta a formare il fisico compensando ,dove possibile , le parti carenti.
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |
| |||
| Il seno è bello perchè è femminile e sensuale, una cosa che a me piace essere! Ma ormai cerco di non pensarci, ci sono attrici e modelle bellissime che hanno un piccolo seno. Ho un'altra domanda: adesso che ho formato gli addominali, se mangio di più, rischio di rovinarli? |
| ||||
| Angel, ma che domanda e'? chiaro che se mangi ed ingrassi gli addominali si ricopriranno di ciccia e non li avrai piu' definiti. Allo stesso modo se non mangi potrai anche avere lo stomaco dilatato e sembrerai gonfia (hai presente i bambini affamati in africa?!). Trova un giusto equilibrio, come in tutte le cose.
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |