| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
| |||
| Ognuno si deve vestire in base al proprio fisico. Lei la vedo bene così ![]() Tu fossi una bella ragazza ma culona ti metteresti dei fusò (oddio non so come si scrive...)?
| |||
| [quote=Wolpiro]Ognuno si deve vestire in base al proprio fisico. Lei la vedo bene così ![]() [quote] ..Mezza nuda? A parte gli scherzi,credo sia un bel fisico. E col culone no,certo,non metterei cose aderenti. Mi piace poter mettere di tutto,ho un'idea del fisico femminile che si discosta un po' da quello di Ilaria. Mi piacciono molto i muscoli,ma nei limiti di ciò che considero "femminile"..ovviamente è un canone puramente soggettivo.
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Giustamente, pensa che ho detto che la Ferrario è bella ma a me piacciono le donne morbidose De gustibus!
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |