| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| io nn riesco a visualizzare la foto... non capisco come mai è la prima volta che accade
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
| |||
| Quote:
)! è giù il server che tiene su il mio sito, di conseguenza le foto di Ilaria.
| |||
| She is a beatiful manzen...but is....aho quella in un momento di distrazione con quei glutei ti stronca l'unica cosa che poi ci differenzia dalle donne... naaaaaaa carina e cmq carina mooolto carina anche di più Pandora.
__________________ HOBO |
| |||
| Quote:
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
eheh...cavolate a parte...non mi sembra un fisico femminile natural..
__________________ In tutto quello che faccio sono estremo, non c'è una via di mezzo. Se vi sembra che dico qualcosa un po' fuori dalla norma, è perchè salto da un'estremo all'altro. Per conoscere il punto di equilibrio, bisogna provare il massimo e il minimo!! |
| |||
| ora la vedo... secondo me è possibile che sia natural, se ne vedono di ragazze così nelle palestre (nella mia 3 o 4 più l'istruttrice che faceva gare), non è come le pro americane... o come la moglie di ruhl... cmq come donna nn è x niente il mio tipo....a me piacciono piccoline e indifese
__________________ It's Not The Quantity Of The Weight, But The Quality Of The Movement! (Porter) A Dio è caro il silenzio... |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |