| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Le creme aiutano la pelle, parlo per esperienza personale. Per quanto riguarda quello che c'è sotto...non credo servano a molto. Ti possono dare un aiuto, ma a quel punto meglio darsi ai termogenici (se si è alla frutta...).
__________________ “Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono” (Matsuo Basho) |
| |||
| allora le creme, quelle specifiche x inestetismi e non(vedi preparazione h ) funzionano solo quando hai una % di grasso sotto al 10% allora il loro effetto si nota, oltre quella soglia sono soldi buttatii massaggi secondo me iutano non tanto la pelle ma i muscoli e la mente e un massaggio a settimana io lo vedrei bene (io ne faccio uno ogni 10 gg) per il resto ragazze vi prego non perdete quella frivolezza che ci fa andare ai matti
__________________ insisti e persisti...raggiungi e conquisti... |
| |||
| tranquillo Lafettina,non perdo la frivolezza,mai. Come vedi ho l'avatar di Barbie.. i massaggi..non ne ho mai fatto uno. Perchè? più che altro vorrei essere sicura che sia una o un professionista. E credo che costino parecchio.. ragazzi,che roba è la preparazione h?!
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Quote:
e nn scherzo..
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |