Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Palestra al Femminile

Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici.

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-12-2005, 05:07 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Dec 2005
Predefinito Bozza di scheda..

Perdonatemi se non è completa,se posto solo l'allenamento di oggi..se vi va,date un vostro parere..:8

Dunque,la scheda non l'ho presa,però vi dico intanto com'è strutturata:
3 volte a settimana,3 allenamenti da 40 minuti circa. Perchè dopo ho lezione di aerobica,quindi l'istruttrice ha pensato di fare questi mini-allenamenti,per ora. Dico per ora perchè se vedo che mi piace,o che non mi basta,mi faccio fare una scheda più completa. Magari riducendo l'aerobica a 2 volte la settimana.

Oggi ho fatto:
-5 minuti di tapis rulant (così è scritto sulla scheda),velocità 6 e mezzo,pendenza 5%.

- Lat Machine,3 serie da 15. Il carico l'ho dovuto scegliere io,perchè non c'era praticamente nessuno in sala oggi,così,visto che nella scheda c'è una piccola piramidina che mi hanno spiegato significa che il carico deve aumentare,le prime due serie le ho fatte con 15 kg,l'ultima con 20 kg.

- Dorso: 3 x 12 di quella strana macchina,di cui non so il nome.. dunque,si sale sulla macchina,si poggiano le cosce e una parte del basso ventre sui cuscini della macchina,si fa su e giù col busto ,c'è chi lo fa anche abbracciando un peso, una "pizza" da 5 kg.
-sempre dorso: Vertical row. 4 x 10. le prime 3 le ho fatte con 20 kg. L'ultima con 15..fa male quell'affare.

-Spalle:
Alzate laterali alla macchina. 3 serie da 10,fatte con 20 kg.

-Alzate con i pesi,non laterali,seduta sulla panca. 3 per 10,mi pare.
La prima l'ho fatta con 4 kg ciascun braccio,ma visto che non ho sentito niente,le ultime due serie le ho fatte con 6 kg.

Questa è la scheda di oggi,poi mercoledì immagino che lavorerò altri muscoli.

poi ho fatto un'ora di aerobica.

Ed è successa una cosa molto bella..perchè una ragazza che non mi vedeva da una settimana,mi ha chiesto cosa avessi fatto,mi ha detto che mi vede più tonica e definita..:8 Stasera festeggio.

Ok..ditemi la vostra.
Baci..

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione