| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ho preso le misure del bicipite,intanto. l'ho presa col muscolo contratto. E' tipo 28 cm. Il metro è rotto,arriva fino a 60 cm,perchè è spezzato,intanto posto questa misura!! Mi diverto a prendere le misure!!
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Quote:
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| |||
| ..mi diverte troppo parlarne con voi! ti sembrerà strano,ma i miei amici o fanno sport diversi,o non fanno nulla..e le mie,diciamo amiche,della palestra,non sono il massimo della competenza..cioè sono messe peggio di me in quanto a informazione,e vengono poco in palestra.L'unica amica che ho in palestra è la mia istruttrice di aerobica,che però si allena con me in sala pesi. Con lei siamo diventate amiche,usciamo la sera,mi da consigli,che sono praticamente gli stessi che mi date voi. Insomma: è l'unica che mi sta a sentire perchè se parlo di queste cose è naturalmente interessata! Quindi si..non solo mi prende il mondo del fitness..ma mi diverto pure a parlarne con voi!
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Quote:
),quando iniziai ero vorace di conoscenza (ancora ora),facevo mio tutto ciò che era Body building,poi ho iniziato a valutare le informazioni ricevute e distinguere il giusto dallo sbagliato...ho fatto conoscenza anche più o meno importanti,ho scritto articoli e ora sto affrontando una nuova sfida..apprendere la scienza (medicina,alimentazione,fisiologia,biomeccanica etc.) esteriore al mondo del BB e portarla dentro questo mondo,cioè spesso i BB fanno cose che tanto salutari per il mondo esterno proprio non sono Continua così che una volta entrata in questo mondo (che abbraccia il mondo esterno quasi a 360°,avrai una conoscenza su tantissime cose) non ne uscirai più e ne trarrai sicuramente grandi benefici,mentali e fisici..
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| |||
| ihihih..l'idea dell'amica istruttrice te gusta? Non c'è un luogo preciso,siamo state ovunque,al centro,e anche altre zone. tu sei di Roma?
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |