| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ehm..Pan,non ho detto quanto fosse grande la fetta di torta.. Comunque si,probabilmente andrei anche per placare il senso di colpa..ecco il cricolo vizioso di cui parlavi..
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| ||||
| Orex, non voglio sembrare polemica, ma facendo pettorali adesso bruci il grasso del seno? io saro' un caso particolare allora, perche' e' leggermente aumentato (nel senso di tonicita') da quando ho aumentato i pesi. Il mio scritto e' senza tono polemico chiaramente... ma sai, e' come dire che andando in bici alla domenica ti si ingrossano i polpacci...
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |
| |||
| Quote:
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| ||||
| caro orex , concordo con quello che dici, ma fare pesi 3 volte a settimana (senza target di gare) non dovrebbe influire, anzi.. penso giovare. Ma qui parlo per mia esperienza umile (personale e della mia amica istruttrice che ha un davanzale di tutto rispetto). comunque, guai a non avere scambio di pareri!
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |
| |||
| Quote:
già, se no non si migliorerebbe mai.. ![]() il fatto è cmq che lei già è a dieta,quindi meglio cercare es. di postura..che poi la tua istruttrice sia "balconata" questo dovrebbe ringraziare la sua genetica ci sn persone molto magre ma con un grande seno...
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| |||
| Vi dirò,la genetica di sicuro non mi aiuta.. Anzi,con orrore mi sono resa conto che ero ingrassata perchè avevo notato più tette..quindi dopo un iniziale:"toh che bello,le tette!" ,c'è stato un "toh,che cazzo,la pancia!" Forse stasera vado e prendo la scheda..vediamo l'istruttrice che esercizi ha messo per il petto. grazie a tutti,baci
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Secondo me ti conviene aprire un thread nei Diari.Cosi puoi mettere tutto il programma li con i pesi che via via utilizzerai.Penso puoi metterci anche la dieta,se non sbaglio.E' un consiglio poi fi come vuoi. Ciao. |
| |||
| Si Roccia,grazie,certo che lo apro. Volevo avere la scheda completa,prima..mi sa che fra oggi e domani la prendo. Ci metterò tutto: mio peso ,alimentazione,carichi in palestra..
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |