| |||||||
| Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ehm..Pan,non ho detto quanto fosse grande la fetta di torta.. Comunque si,probabilmente andrei anche per placare il senso di colpa..ecco il cricolo vizioso di cui parlavi..
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Quote:
Grazie Orex.
__________________ VoGlio Un Pensiero Superficiale,Che renda La Pelle SplEnDida.. |
| |||
| Quote:
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| ||||
| caro orex , concordo con quello che dici, ma fare pesi 3 volte a settimana (senza target di gare) non dovrebbe influire, anzi.. penso giovare. Ma qui parlo per mia esperienza umile (personale e della mia amica istruttrice che ha un davanzale di tutto rispetto). comunque, guai a non avere scambio di pareri!
__________________ "Don't judge each day by the harvest you reap, but by the seeds you plant.' |
| |||
| Quote:
già, se no non si migliorerebbe mai.. ![]() il fatto è cmq che lei già è a dieta,quindi meglio cercare es. di postura..che poi la tua istruttrice sia "balconata" questo dovrebbe ringraziare la sua genetica ci sn persone molto magre ma con un grande seno...
__________________ A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti) |
| |||
| Vi dirò,la genetica di sicuro non mi aiuta.. Anzi,con orrore mi sono resa conto che ero ingrassata perchè avevo notato più tette..quindi dopo un iniziale:"toh che bello,le tette!" ,c'è stato un "toh,che cazzo,la pancia!" Forse stasera vado e prendo la scheda..vediamo l'istruttrice che esercizi ha messo per il petto. grazie a tutti,baci
| |||
| Secondo me ti conviene aprire un thread nei Diari.Cosi puoi mettere tutto il programma li con i pesi che via via utilizzerai.Penso puoi metterci anche la dieta,se non sbaglio.E' un consiglio poi fi come vuoi. Ciao. |
| |||
| Si Roccia,grazie,certo che lo apro. Volevo avere la scheda completa,prima..mi sa che fra oggi e domani la prendo. Ci metterò tutto: mio peso ,alimentazione,carichi in palestra..