Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Palestra al Femminile

Palestra al Femminile Finalmente anche su bodynet un angolo "rosa" per tutte le nostre frequentatrici.

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 12-13-2005, 01:52 PM
L'avatar di  pandora
Moderator

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: vaso di pandora
Invia un messaggio via Yahoo a pandora
Predefinito

i pesi fatti bene richiedono forza. Poi vedi tu, nn esistono regole fisse. Ascolta il tuo fisico.
Io vado 5gg su 7 oltre ad altro e non mi pesa, ad esempio.
fare aerobica per rimediare ad un pezzo di crostata tra amici e' un rimedio prima di tutto mentale, poi un pochino fisico..
  #2 (permalink)  
Vecchio 12-13-2005, 02:07 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Dec 2005
Predefinito

Ehm..Pan,non ho detto quanto fosse grande la fetta di torta.. Comunque si,probabilmente andrei anche per placare il senso di colpa..ecco il cricolo vizioso di cui parlavi..
  #3 (permalink)  
Vecchio 12-13-2005, 02:36 PM
L'avatar di  pandora
Moderator

Predefinito

Orex, non voglio sembrare polemica, ma facendo pettorali adesso bruci il grasso del seno?
io saro' un caso particolare allora, perche' e' leggermente aumentato (nel senso di tonicita') da quando ho aumentato i pesi.
Il mio scritto e' senza tono polemico chiaramente...
ma sai, e' come dire che andando in bici alla domenica ti si ingrossano i polpacci...
  #4 (permalink)  
Vecchio 12-13-2005, 02:43 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: Napoli
Invia un messaggio via MSN a Orex82
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pandora
Orex, non voglio sembrare polemica, ma facendo pettorali adesso bruci il grasso del seno?
io saro' un caso particolare allora, perche' e' leggermente aumentato (nel senso di tonicita') da quando ho aumentato i pesi.
Il mio scritto e' senza tono polemico chiaramente...
ma sai, e' come dire che andando in bici alla domenica ti si ingrossano i polpacci...
no,non ti preoccupare,che polemiche..siamo un gruppo di amici che ha in comune l'amore per lo sport,ed è molto bello..il fatto è che Il seno è un massa di tessuto ghiandolare,adiposo e fibroso situata sopra i muscoli pettorali del torace e connessa tramite icosiddetti legamenti di Cooper.ora se fai aumentare il pettoral questo nn aiuterà in nessun modo ad aumentare le taglie del tuo seno,lo puoi un p'o tonificare,ma sotto in quanto sopra tu tocchi grasso principalmente..il fatto è che allenandolo molto potrei portare ad un regresso in quanto il grasso si potrebbe in parte perdere,nn dico di nn allenarlo,ma di nn priorizarlo a discapito del dorso che come ho spiegato ha una funzione più imporatnte..
A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti)
  #5 (permalink)  
Vecchio 12-13-2005, 02:47 PM
L'avatar di  pandora
Moderator

Predefinito

caro orex , concordo con quello che dici, ma fare pesi 3 volte a settimana (senza target di gare) non dovrebbe influire, anzi.. penso giovare.
Ma qui parlo per mia esperienza umile (personale e della mia amica istruttrice che ha un davanzale di tutto rispetto).

comunque, guai a non avere scambio di pareri!
  #6 (permalink)  
Vecchio 12-13-2005, 02:55 PM
Senior Member

Aggiungi Data: May 2005
Locazione: Napoli
Invia un messaggio via MSN a Orex82
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da pandora
comunque, guai a non avere scambio di pareri!
già, se no non si migliorerebbe mai..
il fatto è cmq che lei già è a dieta,quindi meglio cercare es. di postura..che poi la tua istruttrice sia "balconata" questo dovrebbe ringraziare la sua genetica ci sn persone molto magre ma con un grande seno...
A partire da Arthur Jones, l’ideatore delle macchine Nautilus, lo spirito libero più acuto e indagatore del nostro sport è e rimane senz’altro Mike Mentzer, riferimento di tutta la cultura culturistica dagli anni 80 a oggi. Stuart McRobert per altri versi e Bill Phillips (vedi la teoria Akerfeldt) lavorano nel solco di questa nuova via, la mente aperta ai fatti e alle evidenze. Scienziati nel vero senso della parola. Onore al merito, Mike. (Cianti)
  #7 (permalink)  
Vecchio 12-13-2005, 04:05 PM
Senior Member

Predefinito

Vi dirò,la genetica di sicuro non mi aiuta..
Anzi,con orrore mi sono resa conto che ero ingrassata perchè avevo notato più tette..quindi dopo un iniziale:"toh che bello,le tette!" ,c'è stato un "toh,che cazzo,la pancia!"

Forse stasera vado e prendo la scheda..vediamo l'istruttrice che esercizi ha messo per il petto.
grazie a tutti,baci
  #8 (permalink)  
Vecchio 12-13-2005, 05:35 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Oct 2005
Predefinito

Secondo me ti conviene aprire un thread nei Diari.Cosi puoi mettere tutto il programma li con i pesi che via via utilizzerai.Penso puoi metterci anche la dieta,se non sbaglio.E' un consiglio poi fi come vuoi.
Ciao.
  #9 (permalink)  
Vecchio 12-13-2005, 05:41 PM
Senior Member

Predefinito

Si Roccia,grazie,certo che lo apro. Volevo avere la scheda completa,prima..mi sa che fra oggi e domani la prendo. Ci metterò tutto: mio peso ,alimentazione,carichi in palestra..
  #10 (permalink)  
Vecchio 12-13-2005, 05:59 PM
Senior Member

Aggiungi Data: Oct 2005
Predefinito

Aspetto
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione