| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| A proposito di allenamento estivo, la mia palestra chiudera' per 3 settimane in agosto, per cui mi dovro' organizzare in merito con esercizi casalinghi. Ogni consiglio e' sempre bene accetto.
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| Cmq io mi sto allenando cosi' in preparazione x dei cicli di forza a settembre: 3 volte a week Panca 90% 4 x max recupero quanto basta rematore 70% 3/4 x 8 recupero 1 opp 1 1/2 min lento avanti idem p stretta idem curl idem squat o stacco idem variando esercizi o modalita d'esecuzione ogni settimana e tenendo panca squat stacco
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| si, due volte la settimana. Considera pero' che a casa ho solo dei manubri.....
__________________ "Quando 800 anni tu avrai vecchio e stanco sembrerai" ------------------------ C.A.F. ---------------------- |
| |||
| azz allora puoi fare i soliti piegamenti x le braccia con sovraccarico tramite uno zaino pieno di dischi di ghisa e piegamenti declinati pure con sovraccarico puoi fare la Floor Press con manubri sarebbe la panca piana da sdraiato per terra con manubri quindi il movimento sara' parziale perche' c'e' il pavimento e nn toccherai il petto con i manubri usala per spingere forte stessa cosa con le croci se ti organizzi bene con sedie resistenti o altro dovresti riuscire a fare anche una sorta di parallele al limite c'e' sempre il bench dip presa larga o stretta tra panche (sedie) poi il remantore le alzate a 90° gli stacchi a g/semit man scrollate e tirate al mento presa stretta se nn hai una sbarra in qualche parco all'aperto c'e' dalle mie parti da te nn so poi curl man normali a martello con girata in concentrazione estensioni per tricipiti ahi me kick back (esercizio del cacchio) bench dip stretta piegamenti presa stretta lento man alz laterali, frontali e come gia' scritto a 90° e le tiirate allo sterno affondi calf squat front manubri stacco sumo con un manubrio centrale e altri che ora che ho le vertigini dalla fame nn mi ricordo
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| Era quello a cui pensavo, pero' vorrei provare a fare anche altro, se riesco.
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |