| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ciao raga, sono un nuovo e vorrei alcuni consigli da voi espertoni della palestra. Ho 31 anni, sono alto 1,77 e peso 71 chili. Ho una struttura fisica “longilinea” (ossa sottili e leve lunghe). Ho fatto qualche anno fa palestra ma poi per motivi di lavoro ho smesso...adesso grazie a più tempo libero vorrei riprendere. Il mio obiettivo sarebbe quello di arrivare ad una definizione del sistema muscolare completa ed un aumento di massa e forza. Ora ho comprato una macchina isotonica -WEIDER VIPRE 2000 - da casa e ho organizzato il mio allenamento così 3 volte alla settimana: lunedì-mercoledì-venerdì dieta: mediterranea con aumento carboidrati (pranzo e cene pasta o riso), verdura (legumi), proteine (pranzo e cena bistecca o pesce) e tutto con olio di oliva e formaggio grana in quantità. Circa due litri di acqua al giorno Riscaldamento stretching: spalle, braccia, gambe per 10 minuti flessioni su braccia e gambe (3 serie da 15) cirocnduzioni del busto (3 da 30) addominali (3 serie da 15) serie: 10 ripetizioni con 70% massimale (che ora è bassino e si aggira intorno ai 40 chili) 8 con 75% 6 con 80% 6 con 80% 8 con 75% 10 con 70% high pulley dietro la nuca bench press addominal pulley leg extension che ne pensate...troppo poco? A quando i primi segni di miglioramento?Altri esericzi da suggerire (tenete presente che ho solo la “macchina”) grazie in anticipo |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |