| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Salve a tutti!! Sono nuovo di questo forum, ne approfitto per chiedere informazioni in quanto mi vorrei allenare per conto mio (non in palestra ma utilizzando un "attrezzo multifunzione") e non so da dove iniziare! Premetto che ho sempre fatto allenamenti di vario tipo (che faccio tuttora), ma i risultati (sopraututto in termini di massa) non sono ma stati rilevanti!! Ho 31 anni, peso70Kg per 180 cm altezza. Questi sono gli esercizi che attualmente faccio: Petto: Panca piana Pectoral Machine Braccia: Bicipiti tipo Scott Dorsali: Lat-Machine frontale Lat-Machine inversa Spalle: alzate laterali Tricipiti: attrezzo simile alla lat-machine, non ricordo il nome ![]() Addominali: piegamenti vari Di tutti questi esercizi, faccio 10 ripetizioni, per 3 volte, ad ogni nuova sessione aumento il peso, tra una sessione e un altra riposo per 2 minuti. Come gambe sono ok, in quanto gioco a calcio, vorrei aumentare la massa (e magari la forza) sulla parte superirore, questi sono gli esercizi che posso fare con i miei "attrezzi" vorrei gentilmente capire qualche cosa riguardo serie, ripetizioni ecc... in quanto gli allenamenti che faccio adesso (tutti gli esercizi sopracitati per 3 giorni alla settimana) hanno portato ad un aumento della massa veramente minino (è da un mese che ho iniziato, e mi stò aiutando con integratori a base di amminacidi, le mie scarso conoscenze immagiano siano la causa dei mie scarsi risultati!!!). Grazie a tutti per l'aiuto!!!!!!! |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |