| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ciao Ragazzi, ad inizio dicembre finisco l'attuale scheda x massa basata sulla densità, ora vorrei incentrarmi sull'intensità, questa è una prima proposta. E' una scheda che ho scopiazzato qui sul forum, di preciso nn ricordo di chi sia, ma l'ho un pò modificata x meglio addattarsi ai miei attrezzi casalinghi: Lunedi : pettorali - bicipiti Panca piana 3 x 8 + 2 negative Panca inclinata 3 x 6 Pectoral Machine 3 x 6 Curl bilancere EZ 3 x 8 + 2 negative Alternati con manubri 3 x 6 Crunch 3x20 Mercoledi : spalle - gambe Lento avanti 3x8 + 2 negative Alzate laterali 3 x 6 Stacchi gambe Semi Tese 3x8 Squat 3x8 Leg extension 3 x 8 Calf in piedi 3x12 Side bend 2x15+15 Venerdi : dorso - tricipiti Rematore bilanciere (presa supina) 3 x 8 + 2 negative Lat machine avanti 3 x 8 Rematore con manubrio 3x8 Dist. presa stretta bil 3 x 8 + 2 negative Distens. man alto testa 3 x 6 Crunch inversi 3x20 Intensità: 85% @ 8RM Recuperi: 3' x i fondamentali; 2'30" x gli accessori ![]() So che nn vi piacerà... specie a Cula , ma come sempre ve ne sarò grato per i consigli...
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |