| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| secondo voi quanto può venire a costare tutta questa attrezzatura (ovviamente APPROSSIMATIVAMENTE )power-rack con sbarra e parallele regolabili panca inclinabile da 0 a 90° 150 kg di piastre diametro caricamento 28 mm bilanciere 220 cm 28 mm bilanciere 180 cm 28 mm trap-bar o quadra-bar 28 mm cintura da sovraccarico 2 manubri smontabili caricabili a piastre ? Grazie
__________________ Le mie idee sono cambiate. La mia forza no. |
| |||
| Il power rack se lo compri 600 euro,se te lo fai fare 300 euro penso te la cavi. Per la panca ci vogliono circa 200-300 euro. Per i pesi 140 kg + 1 bilancere siamo sui 300euro 2 manubri a vite sui 10 euro Con circa 1000 euro se sai dove e come comprare te la dovresti cavare,ma per lo meno rimangono tuoi per sempre.
__________________ Chi sa fa,chi non sa insegna. |
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Sinceramente avessi posto a casa non avrei dubbi, opterei subito per l'acquisto! mi rompe andare in palestra e fare spesso delle file per prendere i pesi.
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
| |||
| nono... la più costosa che ho visto veniva 89€ ed è la stessa che ho in palestra con il bilanciere da 20kg, vedrai che è proprio dalle mie parti che si risparmia su ste cose.
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |