Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Home Training

Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #11 (permalink)  
Vecchio 05-23-2005, 10:17 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2004
Locazione: san pancrazio salentino
Predefinito

solo c'e' una solo una cosa da fare iscrivitii in palestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  #12 (permalink)  
Vecchio 05-23-2005, 10:39 AM
Member

Aggiungi Data: Jul 2004
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da andrea1973
ma che cacchio diciiiiiiiiii se digiti power rack gia' il primo li vende artigianali a 370€ poi gli altri nn ho controllato ciaoooooo
tutti i link di google li ho già visionati e perlustrati a fondo, quello a cui ti riferisci non produce più power rack da un bel po'

qualcun altro che ne sa qualcosa??
  #13 (permalink)  
Vecchio 05-23-2005, 10:40 AM
Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da rocccia
solo c'e' una solo una cosa da fare iscrivitii in palestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vado in palestra da quando avevo 16 anni, ora ne ho 21 e ci vado ancora..sono l'ultimo a cui puoi dire di andare in palestra

sono talmente malato per i pesi che volevo fare pure qualcosa a casa e gradirei interventi intelligenti e costruttivi al posto di certe demenzialità

con affetto
  #14 (permalink)  
Vecchio 05-23-2005, 10:58 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: soccia son bolognese
Predefinito

ti ho mandato un pm guardalo
  #15 (permalink)  
Vecchio 05-23-2005, 11:22 AM
Senior Member

Aggiungi Data: Sep 2004
Locazione: san pancrazio salentino
Red face

Quote:
Originariamente inviato da Solo
vado in palestra da quando avevo 16 anni, ora ne ho 21 e ci vado ancora..sono l'ultimo a cui puoi dire di andare in palestra

sono talmente malato per i pesi che volevo fare pure qualcosa a casa e gradirei interventi intelligenti e costruttivi al posto di certe demenzialità

con affetto
ma era per scherzzare dai nn te la prendere
  #16 (permalink)  
Vecchio 05-23-2005, 11:24 AM
Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da andrea1973
ti ho mandato un pm guardalo
ti ringrazio ma le due cose che mi hai inviato sono

- catalogo società hardware & pc (anche io li avevo trovati..su google spuntano principalmente strumenti per pc)

- catalogo panatta sport che, per un rack per bilancieri, mi sparerà un prezzo che è fra l'assurdo e il paradossale

sono sempre più orientato nel prendere quello powertec..il problema è che una panca a 345 € (sempre quella Powertec) lo trovo assolutamente inconcepibile

per la panca come hai fatto? Ne hai presa una Fassi sport (di quelle che si trovano anche su internet) a 110-120 €?
  #17 (permalink)  
Vecchio 05-23-2005, 11:43 AM
Senior Member

Predefinito

panca modello "fabbro amico" con tanto di rivestimento in pelle modello "mamma"

ho acquistato la stazione parallele e trazioni dalla fassi e i pesi e bilanceri in un negozio vicino casa il resto e' artigianale
  #18 (permalink)  
Vecchio 05-23-2005, 06:33 PM
Member

Aggiungi Data: Mar 2005
Locazione: cava de' tirreni
Predefinito

Scusami perchè non leggi Allenamento casalingo sempre nella sezione training ?www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=653 Viene mostrato un progetto di un rack e viene consigliato di farlo costruire da un fabbro; in questo modo potresti avere un attrezzo solido ad un prezzo modico.
X Andrea : perchè non mostri qualche foto degli attrezzi artigianali? Io sono un appassionato del bricolage. Spero di trovare una fotocamera digitale così mostro anche i miei.
  #19 (permalink)  
Vecchio 05-24-2005, 04:27 PM
Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da oinotna
Scusami perchè non leggi Allenamento casalingo sempre nella sezione training ?www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=653 Viene mostrato un progetto di un rack e viene consigliato di farlo costruire da un fabbro; in questo modo potresti avere un attrezzo solido ad un prezzo modico.
X Andrea : perchè non mostri qualche foto degli attrezzi artigianali? Io sono un appassionato del bricolage. Spero di trovare una fotocamera digitale così mostro anche i miei.
leggi bene, ho già detto di avere il progetto di McRobert..purtroppo non so davvero dove trovare un fabbro disposto a farmelo

è facile dire "fattelo fare da un fabbro"..il problema è che mica tutti i fabbri hanno interesse a perdere tempo per una cosa così quando potrebbero guadagnare di più con meno lavoro per altre cose
  #20 (permalink)  
Vecchio 05-24-2005, 04:48 PM
Senior Member

Predefinito

vero.........
Rispondi
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione