| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Quote:
qualcun altro che ne sa qualcosa?? |
| |||
| Quote:
vado in palestra da quando avevo 16 anni, ora ne ho 21 e ci vado ancora..sono l'ultimo a cui puoi dire di andare in palestra sono talmente malato per i pesi che volevo fare pure qualcosa a casa e gradirei interventi intelligenti e costruttivi al posto di certe demenzialità con affetto |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
- catalogo società hardware & pc (anche io li avevo trovati..su google spuntano principalmente strumenti per pc)- catalogo panatta sport che, per un rack per bilancieri, mi sparerà un prezzo che è fra l'assurdo e il paradossale sono sempre più orientato nel prendere quello powertec..il problema è che una panca a 345 € (sempre quella Powertec) lo trovo assolutamente inconcepibile per la panca come hai fatto? Ne hai presa una Fassi sport (di quelle che si trovano anche su internet) a 110-120 €? |
| |||
| panca modello "fabbro amico" con tanto di rivestimento in pelle modello "mamma" ho acquistato la stazione parallele e trazioni dalla fassi e i pesi e bilanceri in un negozio vicino casa il resto e' artigianale |
| |||
| Scusami perchè non leggi Allenamento casalingo sempre nella sezione training ?www.bodynet.org/forum/showthread.php?t=653 Viene mostrato un progetto di un rack e viene consigliato di farlo costruire da un fabbro; in questo modo potresti avere un attrezzo solido ad un prezzo modico. X Andrea : perchè non mostri qualche foto degli attrezzi artigianali? Io sono un appassionato del bricolage. Spero di trovare una fotocamera digitale così mostro anche i miei. |
| |||
| Quote:
è facile dire "fattelo fare da un fabbro"..il problema è che mica tutti i fabbri hanno interesse a perdere tempo per una cosa così quando potrebbero guadagnare di più con meno lavoro per altre cose |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |