| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| c'è nessuno che ha costruito o ha un progetto per una panca addominali seria?....ossia più simile a quella che ci sono in palestra...piuttosto che quelle che vendono regolarmente......nn mi piacciono perchè si inclinano poco! |
| |||
| hai ragione..ma facevo per risparmiare qualche euro...tuttavia hai sollevato un quesito interessante......qualche mese fa facevo gli addominali in palestra con un peso sul petto per aumentare lo sforzo....nel mentre è passato l'istruttore e mi ha cazziato dicendmi che sugli addominali nn ci s mettte i pesi perchè essendo muscoli come tutti li altri si dilatano, si ingrossano e mi fanno venire la panza!...........ma è vero 'sta cosa??????? |
| |||
| dipende....se hai del grasso sulla pancia,incrementando la massa verranno anche + in fuori tipo cubi tridimensionali, xo ti si gonfierà la panza! invece se non hai di sti problemi va bene anche senza peso!
__________________ Istruttore di Nuoto certificato C.S.I e F.I.N Nuotatore Professionista, specialità: 200m dorso |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |