| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Io ho realizzato una panca per distensioni ( con schienale inclinabile),leg curl, leg extension, due bilancieri, un paio di manubri ed un 'gradino' per il calf. Ora vorrei costruire qualcosa per allenare meglio i dorsali, perchè adesso faccio solo le varie versioni del rematore ed inoltre a casa non vogliono che appenda sbarre; inoltre un altro problema per me sono i tricipiti per i quali non vedo efficentissimi i vari esercizi con bilanciere e manubri. Non potreste consigliarmi qualche attrezzo buono che io possa costruire per questi gruppi muscolari? |
| ||||
| Quote:
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
| |||
| Penso che la lat sia un' ottima idea, però mi chiedo se sia possibile usare cavi di lunghezza variabile per poter utilizzare la lat anche per i tricipiti. Qualcuno ha per caso qualche progettino di questo attrezzo oppure di qualche altro attrezzo? |
| ||||
| I libri di McRobert sono utilissimi... avete presenti i tavolini traballanti?
__________________ Quote:
|
| ||||
| le apparenze ingannano
|
| |||
| Ho letto già dei commenti negativi su McRobert, ma io non mi pronuncio perchè non ho mai letto un suo libro. La cosa che volevo sapere riguardava la costruzione di attrezzi. Per caso esiste qualche altro libro che descrive come realizzarli? Bench, penso che tu abbia letto qualcosa di mcrob perchè non ti ho mai visto sguazzare dalle mie parti. Come mai questa avversione? |
| ||||
| Non ho ben capito il significato di questa frase : "Bench, penso che tu abbia letto qualcosa di mcrob perchè non ti ho mai visto sguazzare dalle mie parti" Ritornando a McRobert posso semplicemente dirti che ho letto tutti i suoi libri e so se vale o meno la pena di comprarli... Una volta lessi una frase : " è incredibile come McRobert sia riuscito con 1-2 concetti semplicissimi a scrivere 3 libri" A buon intenditore... Ci sono centinaia di testi migliori e per cui vale veramente la pena spendere soldi
|
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |