| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| ||||
| Il classico power rack di mcRobert.
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
| |||
| Quote:
cmq se non c'è fa niente:] Ok ciub, ti evito la fatica e ti propongo uno smilei che potresti usare contro di me:
__________________ http://whitemanty.altervista.org/Car...Animation8.gif |
| ||||
no problem, concordo che effettivamente è un pò complicato.. Ne ho un altro ma nella testa appena posso lo disegno e lo pubblico, insieme ad altri progettini che sto preparando 8) . Ho fatto amicizia con un fabbro.... che non mi costruisce niente, ma in compenso mi lascia usare i suoi attrezzi .
__________________ Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti ma prima o poi finisce con l'imparare qualcosa. William Mizner Il giovane marito, tutto nudo, si contempla con ammirazione nello specchio della camera d'albergo. "Con due centimetri in più", dice fieramente, "sarei un re". "Sì", ribatte la moglie, "e con due centimetri in meno saresti una regina". Groucho Marx Italiani: un grande popolo costretto a tutt'oggi a vivere in Italia. Corrado Guzzanti |
| |||
| BEH IO MI SONO COSTRUITO DELLE MACCHINE PERSONALIZZATE..HO UNA PALESTRA MIA , CHE DIRE PERO HO 20 ANNI DI ESPERIENZA NELLO SPORT E SONO METALMECCANICO .CAPISCI AMIGO???
__________________ HOBO |
| ||||
| Quote:
,dato che lo scopo di questo Thread è quello di condividere soluzioni e consigli per l'allenamento a casa, ti và di dare il tuo contributo, illustrandoci qualche tua soluzione, visto che ti sei autocostruito la paletra???Se non vuoi postare i progetti, almeno qualche foto per dare un'idea? grazie
| |||
| ok pero quello che io ho costruito non sono altro che le macchine oggi in commercio,le modifiche che vi ho apportato cmq sono interessanti e riguardano il fatto che ho tre ernie,una periartrite etc... ho fatto ad esempio un power rack che utilizzo per:sbarra T appoggio bilancere per curl , squat e press deltoidi,parallele. poi per riscaldarmi ho preso una vecchia cyclette e l'ho montata su una struttura in modo da riscaldare le braccia deltoidi pettorali e dorsali...a volte se ne ho voglia potrei allenarmi anche solo con quella regolando lo sforzo per le croci siccome i manubri sono molto pesanti ho costruito degli appoggi per gli stessi che mi permettono di non sforzare le braccia(bicipiti) per tirarli su in posizione. tutto il resto compreso la scott la panca piana la stazione etc sono uguali a quelle che si vendono anche se modificate. spero di essere stato utile,pero ripeto gli esercizi sono quelli e quelli dobbiamo fare ...con le flessioni non si sviluppano 45 cm di braccia!
__________________ HOBO |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |