| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ... non ti ho mai visto sguazzare dalle mie parti. Era riferito al fatto che io sguazzo ancora nel mare dell' ignoranza per quanto riguarda il BB. Mentre visto gli altri tuoi interventi, mi sembra che tu sia certamente più esperto di me e se hai fatto questa affermazione avevi un motivo. Però per favore dimmi se è vero che viene illustrato come costruire da soli attrezzi. (ti giuro che non lo compro il libro) |
| |||
| Ciao a tutti. E' la prima volta che visito questo sito e mi sembra ottimo....sto cercando una risposta spero possiate aiutarmi. Sono ormai 10 anni che faccio palestra in casa e 12 che pratico karate. Ho anche fatto palestra per circa 1 anno poi, per impegni di lavoro, ho dovuto continuare ad allenarmi da solo. Mi alleno tutti i giorni da sempre e penso di aver raggiunto un buon livello. Cosa si deve fare per diventare istruttore? Esistono corsi specifici? Se si chi può seguirli? Dove? Grazie. |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |