| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Cari amici, mi organizzate un programmino da fare a casa per integrare le mie lezioni di danza? Ho due pesetti da 2 kg ciascuno e quell’ attrezzo che serve a fare principalmente gli adduttori ( ops, mi sfugge il nome…sorry). Forse se mi metto a cercare in casa da qualche parte ho pure un elastico… ma tanto so che lo consigliate uso fionda! Comunque potrei comprare magari due cavigliere… Ah, inutile dirvi che il programmino non deve essere per “massa” (tanto non lo è neanche la mia alimentazione!) e che non mi rubi troppo troppo tempo (anche perché ce l’ho contato!)... Grazie! Grazie! Grazie!
__________________ “Qualsiasi cosa fai o sogni di fare, comincia a farla.Nell’audacia c’è genio, potere e magia.” CALYPSO __________________________________________________ ______________________________ "Sognatore e'......chi trova la sua via alla luce della luna... punito perche' vede l'alba prima degli altri." Oscar Wilde __________________________________________________ ______________________________ C'E' SOLO UN CAPITANO... ONORE E GLORIA A TE. |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |