| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ciao a tutti, sono novello in questo forum e sto cercando di tonificare un pò il mio body! Passiamo ai dettagli: ho 16 anni, sono alto 1 metro e 85 e peso 89 chili!!! Dato che non ho né pettorali, né addominali, né trapezi...e sono proprio questi che voglio RENDERE VISIBILI!!! Passiamo agli esercizi: Ogni giorno (esclusa la domenica e qualche volta il sabato) vado fuori a correre per circa 2 ore...faccio 6-7 chilometri di corsa! Ogni giorno faccio tre esercizi con 2 manubri da 2kg ciascuno (non ho altro): 1) 30 SLANCI DELLE BRACCIA IN FUORI E IN ALTO DA STAZIONE ERETTA (figura 2): ![]() 2) 50 FLESSIONI DELLE BRACCIA DA STAZIONE ERETTA (figura 1): ![]() 3) 100 FLESSIONI DEGLI AVAMBRACCI DA STAZIONE ERETTA (figura 1): ![]() Questo è tutto quello che faccio ogni giorno...però non vedo risultati (è da 2 settimane che ci lavoro)! Comunque a me interessa lavorare i BICIPITI, i PETTORALI e gli ADDOMINALI! Cosa mi consigliate? Devo acquistare un tappettino? non posso prendermi la panca perché non saprei dove metterla! Quante settimane ci vorranno per vedere risultati? Aspetto i vostri consigli, risposte, opinioni ecc. Grazie, RoratoNet! |
| |||
| allora in primis: allenarsi ogni giorno NN VA BENE scegliti 3 gg x i pesi e 2 x l'aerobica, o viceversa... ok? così permetti ai muscoli di riposare, credimi è meglio, allenarsi ogni giorno porta solo all'overtraining poi: i pesi da 2 kg puoi anke buttarli via, procurati almeno pesi da 6 - 8 kg poi ne riparliamo inoltre l'alimentazione è fondamentale, devi seguire una dieta iper-proteica. dulcis in fundo: x gli addominali nn hai scritto cosa fai cmq allenali 3 volte a settimana nn di + capito tutto? |
| |||
| Quote:
Inoltre, non posso fare addominali senza tappetino...ecco perché per ora non li faccio! Cmq in futuro, cosa potrei fare per gli addominali (alti, medi e bassi)? |
| |||
| Quote:
per avere dei bei addominali alti medi e bassi devi prendere un bel coltello e tagliarti il retto addominale in tre sezioni
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| scusa nn puoi farli x terra o sul letto?? la dieta iper-proteica serve x costruire i muscoli: le proteine sono i mattoni e il muscolo è la casa.. x gli addominali ti consiglierei i classici crunch + sollevamento gambe x i bassi ps. fai delle ricerche su alimentazione, allenamento a casa ecc troverai molto materiale, qua il discorso potrebbe essere infinito... usa il tasto "cerca" e naviga all'interno del forum... |
| |||
| Quote:
Cmq ho provato a fare gli addominali per terra...il problema è che su pavimento di marmo, fa freddo...e sul parquet, ci faccio un lago...inoltre mi fa male l'OSSO SACRO! Sul letto li faccio però lo sfondo ![]() Cosa mi consigli di assumere come proteine per questa dieta? ![]() Grazie |
| |||
| Quote:
proteine: mangia soprattutto carne (meglio se bianca), pesce, tonno al naturale in scatola sgocciolato, uova, bresaola, fesa di takkino, fiokki di latte ecc ecc buona notte !! |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |