| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Quote:
ma se vai in palestra li paghi per un mese di iscrizione o anche meno
__________________ -----------C.A.F.--------- |
| |||
| No dai... il PT è roba da nababbi... Se non ha tanto dimestichezza con i pesi, direi di fare un tre mesi di palestra, imparare gli esercizi fondamentali e poi acquistare una bella panca con bilanciere e manubri e piano piano ingrandire la palestra, così come ho fatto io... mi manca solo la pressa e il multipower, ma sinceramente non sono fondamentali
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Scusatemi se intervengo in OT, ma andare piano è veramente così efficace? L'altra settimana il TG4 parlava che addirittura andare a 4km/h per 30' bruci molto più che andare a 6km/h, a prescindere dalla FcMax... è vera sta cosa?
__________________ - Partecipa al gioco della Sfinge Per l'iscrizione clicca qui Per il regolamento clicca qui La classifica www,adessochelosai,it |
| |||
| Quote:
(fcMax=220-età) Forse il tg intendeva che i nonni possono dimagrire in quel modo...
| |||
| Quote:
__________________ -----------------------^_^''---------------------- "Be your Hero." OnSkype: Wolpiro |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
P.S. la storia dei 10.000 passi al giorno allora potrebbe essere vera...?!?
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |