| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| ciao a tutti! allora due anni fa sono andato 6 mesi in palestra poi ho comprato questa ![]() ho fatto un lavoro di tipo aerobico, con molte ripetizioni e poco peso. quest'anno però ho deciso di cambiare obiettivo in quanto vorrei aumentare la massa muscolare e rimanere anche definito. Premetto che ho 20 anni, sono alto 182 cm e peso 70kg. Ho elaborato un piano di allenamento per aumentare la massa. ve lo elenco per avere un vostro parere. SCHEDA UNO: crunch 3x50 crunch inverso 4x20 bicipiti concentrato 3x8 lat machine 3x8 tricipiti alla panca 3x20 panca piana 3x8 trazioni al mento 3x8 squat 2x20 SCHEDA DUE: crunch 3x50 crunch inverso 4x20 bicipiti concentrato 3x8 panca piana 3x8 alzate con il bilanciere dietro la nuca 3x8 trazioni al mento 3x8 alzate laterali 3x8 leg curl 3x12 leg extensions 3x12 mi alleno tre volte a settimana (lunedi, mercoledì, venerdì). secondo voi sbaglio qualcosa? 1)come numero di esercizi può andar bene? a fare queste schede impiego all'incirca un'ora e dieci ciascuna. 2)quante volte dovrei allenarmi in una settimana? inoltre volevo aggiungere che fino ad ora non ho seguito nessuna dieta ora posto nel forum sull'alimentazione per qualche consiglio anche in quel campo! grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere! |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |