| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |||
| Ciao a tutti, complimenti per il forum... completissimo. Ho da poco acquistato una panca multifunzione: http://www.premiersportsandfitness.c..._9025_P.12.htm Volevo chiedere se gentilmente era possibile avere una scheda di allenamento per lun-mer-ven. Il martedì e il giovedì sarebbero dedicati a un po' di corsa. Ho anche dei manubri ma per adesso non ho una panca da inclinare... Ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.... |
| |||
| Si, sorry. Sono alto 1,86 e peso 82 kg. Ho quasi 30 anni. Ho perso una 15ina di kili in questi ultimi 4 mesi (questioni private). Ora che sono nuovamente "magro" mi sono messo di buona volontà e voglio migliorarmi. Corro 2 volte la sett per una 20 di minuti (per ora non riesco di più) e, appunto, ho acquistato la panca... Onestamente non vorrei farmi del male con serie di esercizi sbagliati... Sono stato in palestra per3/4 anni fino a 6 anni fa quando ho smesso ogni attività sportiva... Se qualcuno mi può aiutare con qualche consiglio (sono determinatissimo!!!) gli sarei molto grato... |