| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Ciao a tutti: è mia intenzione regalarmi a natale una panca. Vorrei chiedervi pertanto , per cominciare a guardarmi in giro, delle informazioni (marca, costo....) su quale rtenete la migliore da acquistare e se vale la pena comprare anche un bilanciere oppure visto che ho dei manubri ed un buon numero di pesi a disposizione accontetarmi di questi per fare certi esercizi principali tipo distensioni su panca, squat....grazie! |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
![]() che mi permette di fare leg extension, leg curl, butterfly, chest press, crunch al cavo, lat machine, (nel caso poi, frà pò di tempo, dovessi arrivare a tirare il peso massimo disponibile aumenterò le ripetizioni )...mi serviva proprio una panca incilinabile per usare i manubri o l'eventuale bilancere |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
?) dici di insistere sulla marca Weider...a mer pare buona... in teoria panca+bilancere+pesi (per circa 70-80 kg) cosa pensi possa costare?grazie |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
questa è praticamente la gemella di quella che ho a casa...oltre alla struttura tradizonale possiede infatti due braccia per addominali (potrei usarli pure per trazioni?che dite? ) e coppia pedali stepper...pure qsti per ora li uso solo per riscaldamenento...con due manubri in mano non sarebbe un forte potenziamento delle gambe in genere? |
| |||
| Quote:
|
| |||
| Quote:
certo anche il bilancere ti serve........................ ciao
__________________ -----------C.A.F.--------- |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |