Fitness.com

Vai Indietro   Fitness.com > Palestra > Home Training

Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-31-2005, 01:40 PM
Member

Aggiungi Data: Aug 2005
Predefinito Consiglio acquisto panca

Ciao a tutti: è mia intenzione regalarmi a natale una panca. Vorrei chiedervi pertanto , per cominciare a guardarmi in giro, delle informazioni (marca, costo....) su quale rtenete la migliore da acquistare e se vale la pena comprare anche un bilanciere oppure visto che ho dei manubri ed un buon numero di pesi a disposizione accontetarmi di questi per fare certi esercizi principali tipo distensioni su panca, squat....grazie!
  #2 (permalink)  
Vecchio 08-31-2005, 01:42 PM
Banned

Aggiungi Data: Feb 2005
Locazione: isola di tonga
Invia un messaggio via AIM a bracciodiferro Invia un messaggio via MSN a bracciodiferro Invia un messaggio via Yahoo a bracciodiferro
Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da Ferro
Ciao a tutti: è mia intenzione regalarmi a natale una panca. Vorrei chiedervi pertanto , per cominciare a guardarmi in giro, delle informazioni (marca, costo....) su quale rtenete la migliore da acquistare e se vale la pena comprare anche un bilanciere oppure visto che ho dei manubri ed un buon numero di pesi a disposizione accontetarmi di questi per fare certi esercizi principali tipo distensioni su panca, squat....grazie!
intendi panca piana o multifunzionale??
  #3 (permalink)  
Vecchio 08-31-2005, 01:45 PM
Member

Predefinito

Quote:
Originariamente inviato da bracciodiferro
intendi panca piana o multifunzionale??
io ho già la palestra multifunzione della WEIDER (simile a questa)
che mi permette di fare leg extension, leg curl, butterfly, chest press, crunch al cavo, lat machine, (nel caso poi, frà pò di tempo, dovessi arrivare a tirare il peso massimo disponibile aumenterò le ripetizioni )...mi serviva proprio una panca incilinabile per usare i manubri o l'eventuale bilancere
  #4 (permalink)  
Vecchio 08-31-2005, 01:58 PM
Banned

Invia un messaggio via AIM a bracciodiferro Invia un messaggio via MSN a bracciodiferro Invia un messaggio via Yahoo a bracciodiferro
Predefinito

Quote:
io ho già la palestra multifunzione della WEIDER (simile a questa)
che mi permette di fare leg extension, leg curl, butterfly, chest press, crunch al cavo, lat machine, (nel caso poi, frà pò di tempo, dovessi arrivare a tirare il peso massimo disponibile aumenterò le ripetizioni )...mi serviva proprio una panca incilinabile per usare i manubri o l'eventuale bilancere
un'amico me ne sta facendo prendere una con i pesi aggiuntivi,,,,comunque le weider sono ottime,visto che hai gia'questa ti consiglio una panchetta semplice con porta bilanciere e sei ok
  #5 (permalink)  
Vecchio 08-31-2005, 02:01 PM
Member

Predefinito

Quote:
un'amico me ne sta facendo prendere una con i pesi aggiuntivi,,,,comunque le weider sono ottime,visto che hai gia'questa ti consiglio una panchetta semplice con porta bilanciere e sei ok
...proverò a sentiere anch'io se (quando mi servirà..diciamo 1 anno) vi sono pesi aggiuntivi altrimenti aumento le rip (giusto ?) dici di insistere sulla marca Weider...a mer pare buona... in teoria panca+bilancere+pesi (per circa 70-80 kg) cosa pensi possa costare?
grazie
  #6 (permalink)  
Vecchio 08-31-2005, 02:02 PM
Banned

Predefinito

Quote:
...proverò a sentiere anch'io se (quando mi servirà..diciamo 1 anno) vi sono pesi aggiuntivi altrimenti aumento le rip (giusto ?) dici di insistere sulla marca Weider...a mer pare buona... in teoria panca+bilancere+pesi (per circa 70-80 kg) cosa pensi possa costare?
grazie
considera che una panchetta simile a te non servirebbe,quindi direi di optare anche per una piu'semplice
  #7 (permalink)  
Vecchio 08-31-2005, 02:04 PM
Banned

Predefinito

Quote:
grazie
considera che con quel peso in panca ci lavori una vita perche'nel momento in cui sarai in grado di sollevarlo tutto potrai lavorare per singolo arto e quindi avere piu'peso a disposizione
  #8 (permalink)  
Vecchio 08-31-2005, 04:41 PM
Member

Predefinito

Quote:
grazie mille delle info braccio!!!
questa è praticamente la gemella di quella che ho a casa...oltre alla struttura tradizonale possiede infatti due braccia per addominali (potrei usarli pure per trazioni?che dite? ) e coppia pedali stepper...pure qsti per ora li uso solo per riscaldamenento...con due manubri in mano non sarebbe un forte potenziamento delle gambe in genere?

#9 (permalink)  
Vecchio 08-31-2005, 04:47 PM
Banned

Predefinito

Quote:
grazie mille delle info braccio!!!
questa è praticamente la gemella di quella che ho a casa...oltre alla struttura tradizonale possiede infatti due braccia per addominali (potrei usarli pure per trazioni?che dite? ) e coppia pedali stepper...pure qsti per ora li uso solo per riscaldamenento...con due manubri in mano non sarebbe un forte potenziamento delle gambe in genere?

sai la guardavo proprio poco fa',questa e'una bella panca,ottima per l'addome e per i tricipiti,il concetto delle nuove panche a multi stazione e'stata una trovata,l'unica cosa che non mi piace e'la chest press che parte dall'alto mentre in altre butterfly e chest sono divisi
  #10 (permalink)  
Vecchio 09-01-2005, 12:38 PM
Senior Member

Locazione: soccia son bolognese
Predefinito

Quote:
se cerchi qui in home training delle panche ne abbiamo parlato di recente.............

certo anche il bilancere ti serve........................

ciao
Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione