| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| ciao raga...volevo sapere...come si installa la barra x le trazioni?? non è che mi si rovina il muro....???e poi in che muro lo devo mettere x evitare che crolli tutto??? |
| |||
| Io ti faccio un'altra domanda... dove l'hai trovata?
__________________ Leonardo Dott. Leonardo Arteconi Web-developer di www.bodynet.org Se volete... chiamatemi Dottore e datemi del voi ![]() ICQ: 19217976 MSN: bodynet@bodynet.org Email: bodynet@bodynet.org Yahoo: leobodynet Perchè non vi conviene fare spam sul forum? Guardate i nostri utenti come trattano gli spammer: "Chi è? è un buffone del cazzo che si fa pubblicita qui sul forum gettando fango sugli altri... Te lo do io un parere esperto, vai a fare in culo..." (Super Sayan) |
| |||
| La barra entroporta, non è che una barra,con vite interna,che funziona appunto svitandola e avvitandola,a seconda della distanza,tra gli imbotti delle porte. a supporto della sbarra,vi sono due tondelli con imbottitura,o guarnizione, che si avvitano al legno. La barra puo anche essere messa tra due muri.se uno ha la fortuna di avere 2 muri vicini. Quindi avvita la tua barra ...molto bene, e facci le trazioni...non ti consiglio le evoluzioni alla Yuri Chechi però...non so se regge. |
| ||||
| certo ormai sei diventato troppo pesante,il muro nn reggerebbe i tuoi 130 kg in massa per questo nn ti serve +...
__________________ Quote:
|
| ||||
| stavo scherzando ma...pesi veramente 95 kg??? spero per te che il tuo BF sia inferiore al 12%
__________________ Quote:
|
| ||||
giusto stamattina mi sono pesato 93kg (per 1.86)...d'estate, ripulito, scendo a 88-90kg, ma devo dire che ho l'ossatura molto grossa e pesante, inoltre ormai mi alleno da 12-13 anni ..per quanto riguarda la sbarra, non l'ho comprata perchè alla fine ho preso una stazione dip-trazioni della Fassi |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |