| |||||||
| Home Training Routine e attrezzature per allenarsi senza andare in palestra |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione | Modalità Visualizzazione |
| |
| |||
| Vorrei parlare dell'incredibile attrezzo che mi sono costruito tempo fa... e devo a lui (anche) la misure delle mie braccia. Si tratta di una cyclette normalissima,con cinghia,il fatto è che io l'ho presa e saldata su un supporto (regolabile),che mi permette di utilizzarla per pedalare con le braccia...quindi l'altezza è piu o meno quella dei deltoidi,ma ripeto è regolabile. Ora in effetti esiste già in commercio qualcosa di simile,ma considerando l'inflazione di cyclette(ormai quelle semplici te le tirano dietro..). Bene io la utilizzo ad inizio allenamento per riscaldare :braccia,pettorali deltoidi,insomma tutta la parte sup. del corpo (non dimentichiamo i dorsali,è fantastica x i dorsali),non solo ma la utilizzo nelle mie folli routine per le braccia,per pompare sangue tra un'esercizio e l'altro,oppure alla fine del wo per dare una "mazzata finale che le rende pressocchè inutili,poi ti domandi io non ho piu le braccia....e cmq anche per gli altri gruppi muscolari funziona benissimo.che dire provate! |
| |||
| Quote:
__________________ Leonardo Dott. Leonardo Arteconi Web-developer di www.bodynet.org Se volete... chiamatemi Dottore e datemi del voi ![]() ICQ: 19217976 MSN: bodynet@bodynet.org Email: bodynet@bodynet.org Yahoo: leobodynet Perchè non vi conviene fare spam sul forum? Guardate i nostri utenti come trattano gli spammer: "Chi è? è un buffone del cazzo che si fa pubblicita qui sul forum gettando fango sugli altri... Te lo do io un parere esperto, vai a fare in culo..." (Super Sayan) |
![]() |
| Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
| Modalità Visualizzazione | |
| |